L'ex WWE Val Venis a ruota libera: "The Rock e John Cena hanno venduto l'anima"

Nel suo ultimo intervento sui social, la leggenda WWE attacca The Rock, John Cena e Cody Rhodes, senza salvare nessuno

by Roberto Trenta
SHARE
L'ex WWE Val Venis a ruota libera: "The Rock e John Cena hanno venduto l'anima"
© WWE YouTube / Fair Use

Nel corso degli anni, molti ex atleti della WWE hanno espresso le proprie critiche nei confronti della stessa azienda per cui hanno lavorato per anni o anche per i vecchi colleghi, come ad esempio sta facendo negli ultimi mesi Ryback, sempre in rotta di collisione con qualcuno all'interno o all'esterno della compagnia di Stamford.

Molto spesso, queste critiche sono anche molto aspre, tanto da portare la WWE a dissociarsi sempre più in maniera ferma contro tali personaggi. L'ultimo solo in ordine cronologico ad aver sparato a zero su alcuni membri molto importanti dei roster della WWE, è Val Venis, ex atleta dell'Attitude Era della compagnia di Stamford, il quale intervenendo sui suoi social ha voluto letteralmente sparare a zero su The Rock, John Cena e Cody Rhodes, alcuni dei nomi più importanti degli ultimi anni di WWE.

"FATTO: Sia John Cena che The Rock hanno venduto le loro anime a qualche cartello di compagni comunisti che ha rubato i cervelli dalle teste dei fan di Cody Rhodes".

In merito al vincitore della Rumble, Val Venis ha avuto anche altro da dire, aggiungendo:
 

"HEY Cody Rhodes! Magari pensare prima di 'affermare' sarebbe un'idea migliore. Promuovi Gesù. Non i disordini mentali".

Degli attacchi a quanto pare totalmente gratuiti, quelli dell'ex campione Intercontinentale della WWE, il quale ultimamente sta sparando a zero su numerosi ex colleghi e anche personalità che non ha mai incrociato sui ring della WWE.

L'ultima beffa di Grayson Waller su Cody Rhodes

Dopo aver sentito le parole di Grayson Waller nell'ultima puntata di WWE The Bump, dove l'ex NXT ha annunciato che Cody e Seth Rollins saranno ospiti del suo Grayson Waller Effect ad Elimination Chamber, lo stesso atleta di SmackDown ha continuato a sbeffeggiare Cody e la sua storia.
Nel suo ultimo intervento sui suoi social, infatti, Grayson ha così preso in giro il personaggio di Cody Rhodes,scrivendo:
 

"A metà strada per Perth ed ho già finito il mio libro. Almeno qualcuno in WWE può finire una storia".

The Rock John Cena Cody Rhodes
SHARE