WWE, Infortunio Shotzi: dopo la conferma arrivano le sue parole piene di dolore

La wrestler esprime i suoi sentimenti su X, affermando che ci farà sapere qualcosa di più nei prossimi giorni

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Infortunio Shotzi: dopo la conferma arrivano le sue parole piene di dolore
© WWE YouTube/Fair Use

Come vi abbiamo già riportato sulle nostre pagine, purtroppo Shotzi si è infortunata questa settimana durante i doppi tapings di WWE NXT in un match titolato contro la campionessa in carica Lyra Valkyria, venendo sostituita da Alba Fyre nel match di qualificazione durante l’ultima puntata di SmackDown per l’Elimination Chamber Match che si terrà il prossimo weekend.

Sui propri social media, la ragazza dai capelli verdi ha voluto commentare il fatto che ha dovuto saltare un match importantissimo, perché chi va in Australia dentro la gabbia ha una chance di vincere e sfidare la WWE Women’s World Champion a WrestleMania, affermando che presto darà aggiornamenti sul suo infortunio:

“Non ho molto da dire in questo momento se non che sono devastata. Mi si spezza il cuore a dover perdermi un’opportunità a Elimination Chamber stanotte. Ma volevo solo augurare a tutte le donne che stanno gareggiando, buona fortuna. Mi aprirò un po’ di più sui miei sentimenti in questo momento e sul mio infortunio tra un po’.”

Quali sono state le dinamiche dell’infortunio?

Secondo quanto riportato da Fightful, con traduzione e trascrizione di Donne Tra Le Corde, le cose sarebbero andate in questo modo alle registrazioni di NXT:

“Durante la seconda registrazione di NXT il 13 febbraio, Shotzi ha sfidato Lyra Valkyria per l’NXT Women’s Championship. Tuttavia, durante il match, è accaduto il disastro a seguito di una caduta all’esterno del ring dove Shotzi ha colpito il suo ginocchio contro il lato del ring durante uno spot pianificato per portare il match verso una pausa per pubblicità. Shotzi non è stata in grado di continuare il match dopo l’infortunio, e il match è stato fermato mentre Shotzi veniva aiutata [a tornare] verso il backstage.

Dopo aver parlato con diverse fonti di NXT, Corey Brennan è stato in grado di confermare che Shotzi non era in grado di mettere peso sul suo ginocchio ferito ed è stata costretta a saltellare verso il backstage con l’assistenza del team medico della WWE. Era evidente, quando Shotzi è arrivata dietro le quinte, che provava molto dolore. Si dice che i funzionari dietro le quinte siano molto preoccupati per Shotzi e che sia stata immediatamente sottoposta ad una valutazione medica.

Mentre è stato ipotizzato da molti dopo la recente serie di infortuni che erano un work a NXT, Fightful può confermare che questo infortunio non è un work. Una fonte ha detto che l’infortunio era grave, e che non c’era odio verso Lyra Valkyria o Shotzi per quello che è stato descritto come “un incidente strano.””

SHARE