Becky Lynch lancia un messaggio social a Rhea Ripley: il post è virale



by RACHELE GAGLIARDI

Becky Lynch lancia un messaggio social a Rhea Ripley: il post è virale
© WWE Twitter/Fair Use

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, sono iniziati i match di qualificazione per l’Elimination Chamber Match femminile che avrà luogo all’evento omonimo a Perth in Australia, match che servirà per decretare chi andrà a sfidare Rhea Ripley per il suo World Heavyweight Championship allo Showcase of the Immortals, anche se non è certo che arrivi allo show da campionessa dato che prima metterà in palio la cintura contro Nia Jax.

Intanto però, Becky Lynch è riuscita a qualificarsi per prima sconfiggendo Shayna Baszler, mentre a SmackDown Bianca Belair ha sconfitto Michin per unirsi a lei nella Chamber, anche se tutto sembra puntare ad una vittoria di The Man, compreso il fatto che lei stessa è intervenuta nella conferenza stampa dedicata a WrestleMania 40 per un faccia a faccia con Rhea Ripley.

Poco dopo sui social, Becky Lynch ha lanciato un ulteriore messaggio alla campionessa, dopo che in conferenza stampa, come tradotto da Donne Tra Le Corde, le aveva detto: “Non importa chi affronti perché Mami è sempre al top, eh? Importa Rhea. Importa chi affronti. Ho fatto una carriera leggendaria eliminando le ragazze d’oro dal loro primo posto. Quindi Mami imparerà cosa vuol dire essere sul fondo, perché è quello che succede quando The Man arriva," questo dopo che The Eradicator aveva affermato che non importa chi affronterà a WrestleMania, tanto Mami è sempre al top.

Su Twitter, l’irlandese ha poi aggiunto: “Una volta che sarà tutto detto e fatto nessuno ti chiamerà Mami, ti chiameranno semplicemente ‘la str*nzetta di Becky’.”

Gli occhi puntati su Rhea Ripley

Di recente, intervistata su Strutting From Gorilla, era stato chiesto all’irlandese su chi avesse gli occhi puntati in questo momento:La prossima tappa è prendere il titolo da Rhea Ripley. Quel titolo, quando detengo quel titolo, quel titolo è il main event di ogni show. Il suo titolo è stato visto in molti main event, ma non perché lo ha difeso, no, solo perché è l’accompagnamento al main event. Non posso permetterlo. Sono stufa di questo. Sono stufa di questo e ho intenzione di prendere quel titolo indietro da lei, preferibilmente a WrestleMania.”

Wrestlemania Becky Lynch Rhea Ripley