SOCIAL

Brock Lesnar, quale futuro? Paul Heyman avvisa Raw e SmackDown

-  Letture: 2452
by Marco Enzo Venturini

In vista del Superstar Shake Up, l'avvocato del campione universale manda messaggi alla dirigenza.

Paul Heyman è il nuovo WWE Universal Champion dopo WrestleMania e dopo lo scontro con Goldberg risolto in soli cinque minuti di durissima battaglia. Ora però si attende il Superstar Shake Up, destinato a rimescolare i roster di Raw e SmackDown, e il legale rappresentante della Bestia ha deciso di rivolgersi a tutti i quadri dirigenziali dei due show facendo capire quale ruolo avrà il suo assistito nell'intera faccenda.

Lo ha fatto attraverso diversi interventi su Twitter, tutti accompagnati da immagini di Lesnar in trionfo.

"Mentre io e il mio cliente Brock Lesnar aspettiamo il WWE Superstar Shakeup di lunedì prossimo - ha scritto -, per essere perfettamente trasparenti... nei roster di Raw e di Smackdown ci sono tutti gli altri, e poi c'è Brock Lesnar (da solo, con il suo umile avvocato).

E' obbligatorio per Shane McMahon, Daniel Bryan, Stephanie McMahon e persino Kurt Angle conoscere il valore intrinseco che il mio cliente porta non solo al Superstar Shakeup, ma semplicemente alla WWE nel suo insieme.

In parole povere (o, per dirla meglio, nelle parole di HEYMAN) persino la mera DISCUSSIONE su Brock Lesnar riguardo il Superstar Shakeup richiede una trattativa IN PREPARAZIONE di ogni discussione, non importa quanto diventi grande o seria questa discussione! Con questo in mente, io e Brock Lesnar siamo pronti a trattare e non vediamo l'ora di sentire i nuovi, innovativi sistemi con cui la WWE pubblicizzerà/venderà Brock Lesnar come unico atleta e performer di sempre che ha benedetto la WWE con la sua presenza":

.

Powered by: World(129)