CM Punk e Cody Rhodes, video "segreto" dopo la Royal Rumble: le commoventi parole



by MARCO ENZO VENTURINI

CM Punk e Cody Rhodes, video "segreto" dopo la Royal Rumble: le commoventi parole
© WWE YouTube / Fair Use

CM Punk ha subito un pesante infortunio al tricipite durante la Royal Rumble alla quale si è classificato secondo dopo essere entrato con il numero 27. Le condizioni del suo braccio rendono la sua disponibilità per WrestleMania 40 decisamente improbabile, per non dire quasi impossibile. Il lottatore di Chicago è divenuto quindi consapevole di aver riportato un problema fisico serio nelle ore e i giorni che hanno seguito la conclusione della rissa a 30 uomini. E lo dimostra un nuovo filmato "segreto", girato nel backstage della successiva puntata di Raw, e che ora assume un significato ben diverso e ancora più profondo.

La WWE ha infatti deciso di rendere pubbliche tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram le parole che CM Punk ha rivolto a Cody Rhodes quando i due si sono ritrovati nel backstage nell'episodio di Raw che ha seguito di due giorni la disputa della Royal Rumble. Nel filmato si vedono i due abbracciarsi prima che il Second City Saint chieda al collega di finire la sua storia a WrestleMania 40. Un momento estremamente toccante, in cui anche l'espressione seria di Cody e quella emozionata e dolorante di Punk contribuiscono ad aumentare il livello di commozione generale.

"Non possiamo sopportare di avere il cuore sempre più spezzato", è la frase con cui la WWE stessa ha commentato il proprio filmato.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

CM Punk, l'infortunio al tricipite e le parole di Raw

CM Punk ha confermato a Monday Night Raw di essersi sinceramente infortunato, distruggendo ogni speranza di vederlo nel main event di WrestleMania 40, o anche solo tra i partecipanti dello show più importante dell'anno. Il Second City Saint ha anche chiarito che a questo punto vuole fortemente che Cody Rhodes abbia a WrestleMania 40 il successo che sta inseguendo da tutta la vita.

Drew McIntyre ha nel frattempo costantemente punzecchiato CM Punk anche dopo il suo infortunio, poiché è probabile che i due inizieranno un faida una volta che il lottatore di Chicago tornerà disponibile. Si prevede che la sua assenza possa durare 4-6 mesi, quindi dovremo vedere se inizierà una nuova Summer of Punk al suo ritorno.

Cm Punk Cody Rhodes Royal Rumble