Bayley commossa commenta la vittoria della Royal Rumble: il post social



by RACHELE GAGLIARDI

Bayley commossa commenta la vittoria della Royal Rumble: il post social
© WWE YouTube/Fair Use

Bayley, la quale è entrata con il numero 3 nella Women’s Royal Rumble, è riuscita nell'impresa storica di vincere la Royal Rumble passando oltre un'ora sul quadrato a combattere senza essere eliminata. Cronometro alla mano, infatti, l'ex campionessa mondiale di Friday Night SmackDown è stata sul ring per ben 63 minuti e 3 secondi. 

Non solo questa vittoria è importante perché va ad aggiungere ad un curriculum pieno di imprese epiche compiute dalla Role Model, ma anche perché la proietta direttamente verso WrestleMania 40 in un match titolato, supportata sia dal pubblico che dai suoi colleghi, in quanto persone che si è sempre data un bel gran da fare per la disciplina.

Finalmente, la stessa Bayley ha commentato questa vittoria con un post su Instagram: “Davvero non posso ringraziare tutti abbastanza per tutto l'amore che ho ricevuto in questo ultimo fine settimana.

Sul mio volo di casa oggi sono stata in grado di scorrere attraverso tutti i messaggi e davvero immergermi in ogni parola. È stato abbastanza folle vedere quante persone provenienti da tutti i diversi settori della mia vita, passato e presente, sapevano quanto fosse speciale questa notte per me. E non solo nel modo ovvio, ma in tutti i modi reali.

Apprezzo ognuno di voi. Ai miei amici, alle mie ragazze, alla mia famiglia, ai miei colleghi, al mio spogliatoio, ai miei idoli, fino ai fan che sono rimasti durante il mio viaggio per tutti questi anni - grazie per avermi fatto sentire così dannatamente speciale. Non dimenticherò mai quella sensazione.

Il rinnovo contrattuale

Di recente, vi abbiamo riportato che Bayley è stata una delle prime atlete a rinnovare il suo contratto in scadenza con la federazione di Stamford dopo che è stata venduta alla Endeavor con la nascita del gruppo TKO.

Come dichiarato successivamente da lei a Cageside Seats, con traduzione e trascrizione di Donne Tra Le Corde, la wrestler ha rinnovato perché: "C’è così tanto che voglio fare per il mondo del wrestling. Naturalmente ci sono altri posti dove posso fare e dare quello che ho, ma per me, il sogno di quando avevo 10 anni era quello di fare [‘questo’ più volte] e tutto con la WWE. Non ho fatto tutte queste cose. Non voglio andarmene senza fare le cose che ho detto che avrei fatto, o almeno dare il 150% di me cercando di fare quelle cose."

Bayley Royal Rumble