Rhea Ripley mostra il suo nuovo tatuaggio



by CRISTINA CERUTTI

Rhea Ripley mostra il suo nuovo tatuaggio
© WWE YouTbe/Fair Use

Rhea Ripley è sicuramente la donna più dominante della divisione femminile, la “Mami”, l'unica vera leader mai proclamata del Judgment Day, ha postato sul suo account X (ex Twitter) lo scatto che immortala un nuovo tatuaggio che incarna il suo senso di appartenenza alla fazione di cui fa parte.

Ora, dietro il collo di The Eradicator, fa capolino un paio d'ali come quelle che vediamo nel titan tron ad ogni entrata del Judgment Day o di un suo membro. Segno indelebile del suo attaccamento alla stable a cui appartiene.

Judgment Day – Mami, un amore eterno

Il cuore (rigorosamente viola) e la bilancia concludono questa vera e propria dichiarazione d'amore al gruppo in cui Rhea sembra aver trovato la sua dimensione ideale, sebbene il doversi “prendere cura” degli interessi del Judgment Day, nel corso dell'ultimo anno, ha influito abbastanza negativamente sul suo regno di campionessa. Ma sembra che all'orizzonte si profili una schiera abbastanza fitta di papabili avversarie per il futuro: Nia Jax e Becky Lynch si sentono già pronte a mettere le mani sulla Mami e di conseguenza sul suo titolo, ma anche sul fronte opposto, ovvero SmackDown, pare che le mire su di lei non siano un segreto. La stessa Bayley, membro delle Damage CTRL, ha le idee chiare in merito a quale sarà il suo obiettivo qualora dovesse sgominare le altre 29 partecipanti ed aggiudicarsi la Royal Rumble femminile in programma per sabato prossimo.

In attesa che l'avversaria (o le avversarie) si rivelino, Rhea si gode il suo tempo libero tra tattoo studios e il suo compagno di vita Buddy Matthews, attualmente impegnato in All Elite Wrestling, con il quale si è ufficialmente fidanzata la scorsa estate. Il mese prossimo potrà finalmente esibirsi live davanti al pubblico di casa sua grazie alla trasferta australiana a Perth per Elimination Chamber.

Rhea Ripley Judgment Day