CM Punk vuole entrare nelle Damage CTRL: l'esilarante commento dell'ex campione WWE



by ROBERTO TRENTA

CM Punk vuole entrare nelle Damage CTRL: l'esilarante commento dell'ex campione WWE
© X / Fair Use

Una delle stable femminili più importanti della WWE degli ultimi anni, è indubbiamente quella delle Damage CTRL, squadra attualmente in forze a Friday Night SmackDown, la quale comprende la campionessa dello show blu IYO SKY, Bayley, Asuka, Dakota Kai e Kairi Sane.

Dopo un periodo sole in tre, le atlete dello show blu hanno fatto entrare nella loro stable anche le due giapponesi, con la squadra che sembra quindi inarrestabile, sui ring dello show del venerdì sera della WWE, contro le face Charlotte Flair e Bianca Belair. Dopo l'infortunio della Queen della WWE, infatti, sembra che Bianca Belair sia rimasta da sola a fronteggiare il team heel di SmackDown, con la squadra che continua a festeggiare ogni trionfo sui ring dello show blu, anche con foto postate sui social.
Dopo aver postato l'ultimo scatto su Instagram, però, la leader delle Damage CTRL, Bayley, si è ritrovata tra i commenti una sorpresa vera e propria, con CM Punk che ha commentato così lo scatto:
 

"Ho inviato la mia richiesta di unirmi a voi, ma non ho ricevuto risposta".

In pratica, l'ex WWE Champion ha chiesto al gruppo heel di SmackDown di poter entrare nel gruppo in maniera ironica, con diversi fan che hanno risposto al suo commento in maniera altrettanto ironica.

CM Punk ed il faccia a faccia con Cody Rhodes a Raw

 Durante la puntata di lunedì notte di Monday Night Raw, Cody Rhodes ha fatto il suo ingresso ad inizio puntata, tirando fuori dal suo promo il nome di Punk, parlando del suo ex collega della AEW, mandando il pubblico in estasi.

Neanche un'ora e lo stesso Punk aveva già risposto sui suoi social, con una storia che sa tanto di sfida. Sul suo account Twitter, infatti, Punk ha chiesto un vero e proprio faccia a faccia con Cody Rhodes per la prossima puntata di Monday Night Raw, ovvero quella di domani 22 Gennaio, cioè l'ultima prima della Royal Rumble.

"Penso sia arrivato il tempo di chiedermi di cosa voglio parlare Cody. Faccia a faccia sul tavolo live la prossima settimana a Raw da New Orleans".

Cm Punk Smackdown