Charlotte Flair impressiona: la sua riabilitazione procede alla grande -VIDEO



by RACHELE GAGLIARDI

Charlotte Flair impressiona: la sua riabilitazione procede alla grande -VIDEO
© Charlotet Flair Twitter/Fair Use

In un nuovo aggiornamento che ci è stato fornito da PWInsider Elite, veniamo a sapere che Charlotte Flair e Sonya Deville se la stanno cavando molto bene per quanto riguarda il recupero dopo i rispettivi infortuni al ginocchio.

Su Sonya Deville trovate tutto gli aggiornamento in un nostro precedente articolo, mentre su Charlotte Flair possiamo dirvi che Mike Johnson ha riportato quanto segue: Charlotte Flair è ora a casa dopo l’operazione al ginocchio e l’iniziale riabilitazione a Birmingham, Alabama. Se tutto va bene, potrebbe tornare per l’autunno del 2024.”

Mentre se parliamo di aggiornamenti che ci arrivano direttamente da The Queen, la wrestler continua a documentare tutto il processo di guarigione dall’infortunio e dall’operazione sui social, e proprio qualche ora fa, ha fatto sapere tramite le sue storie Instagram di aver levato i punti, prima di condividere un video dove la vediamo lavorare ad una sorta di Leg Press per cercare di rafforzare di nuovo il ginocchio, con la wrestler che spinge abbastanza bene dopo soli 12 giorni dall’operazione.

@mscharlotteflair 12 days post-op 👊🏻 #aclsurgery #aclrecovery ♬ original sound - Anthem Cloud

I dettagli del suo infortunio e il rinnovo del contratto

Sia Dave Meltzer che Mike Johnson, avevano riferito nei dettagli cos’è accaduto al ginocchio di Charlotte Flair, con il secondo che su PWInsider aveva scritto: "Charlotte Flair ha subito una lacerazione del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale mediale quando è caduta dalla terza corda mentre lottava contro Asuka. Sarà operata non appena sarà programmata [l’operazione], è stato detto a PWInsider.com. La convinzione, anche se non confermata, è che abbia sofferto anche di uno stiramento al collo sempre durante la caduta.

Nonostante però questo infortunio, è emerso che The Queen ha rinnovato il suo contratto con la WWE e sarebbe stata addirittura la prima Superstar a rinnovare dopo la fusione con la UFC sotto il marchio TKO. Inoltre, lo stipendio che percepisce ora sarebbe uno dei più alti nella storia della federazione per quanto riguarda la divisione femminile, segno che la WWE ha un occhio di riguardo verso la sua wrestler donna più decorata di sempre.

Charlotte Flair