The Rock e la dedica a Rhea Ripley: il post social diventa virale



by RACHELE GAGLIARDI

The Rock e la dedica a Rhea Ripley: il post social diventa virale
© WWE/Fair Use

Durante la prima puntata del 2024 di Monday Night Raw andata in onda il primo di gennaio, la WWE ha voluto regalare una sorpresa enorme ai suoi fan, facendo apparire nientemeno che The Rock in diretta allo show rosso, senza annunciare nulla prima della puntata se non che ci sarebbe stato il ritorno di un ex campione mondiale WWE, che alla fine si era rivelato essere Jinder Mahal.

Dopo aver visto il clamoroso segmento tra l'ex campione indiano della WWE ed una delle Superstar più amate e conosciute della storia della WWE e non solo, ovviamente The Rock si è intrattenuto nel backstage a parlare con le altre Superstars, tra cui la WWE Women’s World Champion Rhea Ripley, con i due che sono stati immortalati in alcune foto postate dallo stesso Dwayne Johnson con tale dedica per The Eradicator:

“Lei indossa il nero. Io amo il nero. Lei è una badass. E io sono diventato famoso per aver indossato un marsupio. Ci siamo f*ttutamente divertiti in giro per il backstage. Amo, apprezzo e rispetto la campionessa Rhea Ripley. Grazie per esserti fidata nel darmi il tuo titolo, continua a prendere a calci nel sedere e alzare l’asticella.”

Nei commenti, si legge che Rhea Ripley ha risposto: "Non permetterei a nessun altro di prendersi cura del mio bambino. Grazie per essere una leggenda e aver reso grandiosa la mia serata. Tequila la prossima volta."

Rhea Ripley la miglior wrestler donna del 2023

Verso fine 2023, è uscita la classifica del Pro Wrestling Illustrated dedicata solo ed esclusivamente alle donne con ben 250 nomi di grandi atlete che hanno arricchito la disciplina in questo 2023 tra alti e bassi.

A trionfare al primo posto è stata Rhea Ripley, con la wrestler che ha vinto la Royal Rumble, sfidato Charlotte Flair a WrestleMania 39 portandole via il titolo di campionessa di SmackDown che poi si è trasformato in WWE Women’s World Championship, ed è stata anche colei che ha guidato ampiamente il Judgment Day rendendo la stable un qualcosa di davvero molto interessante, riuscendo ad elevare anche Dominik Mysterio.

The Rock Rhea Ripley Raw