Alexa Bliss risponde alle minacce di un fan sui suoi social



by ROBERTO TRENTA

Alexa Bliss risponde alle minacce di un fan sui suoi social
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle atlete più amate dai fan del WWE Universe che manca da più tempo dai ring della WWE, è indubbiamente Alexa Bliss, ex campionessa mondiale dei McMahon, che solo poco più di un mese fa ha dato alla luce la sua primogenita, la piccola Hendrix, insieme al marito Ryan Cabrera, importante musicista statunitense.

Dopo uno stop di quasi un anno, adesso si parla del possibile rientro di Alexa sui ring della WWE, con alcuni rumors che riportano anche il fatto che Alexa possa tornare alla Rumble, come uno dei tanti ingressi a sorpresa della rissa reale a 30 donne. Nelle ultime ore, però, un fantomatico fan della bellissima Alexa, l'ha voluta minacciare con un messaggio scritto sul suo profilo Twitter/X, poi fortunatamente cancellato, alla quale Alexa ha però immediatamente risposto.
Il messaggio originale, poi cancellato dalle linee guida del sito, riportava:

"Alexa, io non ho dimenticato che quando sarai tornata salterò le barricate e ti schiaffeggerò proprio come avevo promesso, metterò le mani addosso ad una donna Bianca e non sarà nemmeno l'ultima volta, perché so che tu non farai nulla".

 Di questa minaccia, Alexa ha riconosciuto lo stampo, essendo probabilmente un fan che ha riaperto un vecchio account bloccato o probabilmente cancellato dalle linee guida di X, con la risposta di Alexa che è stata tra il sarcastico e l'infastidito:
 

"Mi fa piacere vedere che sei tornato su Twitter".

Alexa Bliss e l'indizio che la porta alla Rumble

Dopo essere stata assente dai ring della WWE per quasi tutto l'anno, prima per degli infortuni, poi per la rimozione di un piccolo tumore della pelle non preoccupante e poi per la sua gravidanza, adesso si torna a parlare di quando tornerà in scena con la WWE la ragazza. Con un indizio sui social arrivato proprio tramite il suo profilo Instagram, sembra che uno degli eventi principali indiziati per vedere il ritorno di Alexa, sia proprio la Royal Rumble, primo grande PLE del 2024.
Nelle ultime settimane, infatti, Alexa ha voluto postare una stories nel suo profilo, nella quale ha messo una foto della sua partecipazione alla Rumble femminile, rilasciando così un possibile indizio sul fatto che a fine Gennaio potremmo rivederla sul ring, a solo poco più di un mese dal parto.

Alexa Bliss