The Rock torna in WWE ed una giovane Superstar lo attacca sui social



by ROBERTO TRENTA

The Rock torna in WWE ed una giovane Superstar lo attacca sui social
© WWE YouTube / Fair Use

Durante la prima puntata di Monday Night Raw andata in onda il primo di Gennaio, la WWE ha voluto regalare una sorpresa enorme ai suoi fan, facendo apparire nientemeno che The Rock in diretta allo show rosso, senza annunciare nulla prima della puntata se non che ci sarebbe stato il ritorno di un ex campione mondiale WWE, che alla fine si era rivelato essere Jinder Mahal.

Dopo aver visto il clamoroso segmento tra l'ex campione indiano della WWE ed una delle Superstar più amate e conosciute della storia della WWE e non solo, l'attore di Hollywood sarebbe stato preso di mira da un'altra giovane Superstar di SmackDown, Austin Theory, con la quale The Rock ci ha avuto già a che fare qualche mese fa, proprio come John Cena.
Subito dopo aver visto il segmento di Mahal, Austin Theory è approdato sul suo profilo X, per attaccare Rocky con una delle sue stesse famose catchphrase, dicendo:
 

"Scommetto che nessuno è uomo abbastanza da dirgli che a nessuno frega nulla di quello che dice. Non è successo nel mio show #SmackDown".

The Rock ed il clamoroso ritorno che preannuncia lo scontro con Roman Reigns

Dopo diversi minuti di sproloqui su quanto brutta, fastidiosa, scontrosa e inutile sia l'America, ad interrompere durante Raw, Jinder Mahal, è entrato The Rock, altro ex campione mondiale della WWE che ha ricevuto un pop clamoroso dal pubblico. Appena salito sul ring, The Rock ha subito zittito Mahal definendolo nemmeno una brutta copia di Iron Sheik e facendo dei paragoni del suo personaggio con diversi dei suoi film he ha girato recentemente.

Dopo aver fatto innervosire parecchio l'atleta di origini indiane della WWE, Jinder ha tentato di attaccare The Rock, ma è stato abbattuto prima da dei pugni, poi dalla classica combo Spinebuster- People's Elbow, che hanno lasciato a terra l'atleta. Alla fine di questo segmento, The Rock ha lasciato tutti a bocca aperta, quando ha detto se dopo la serata, per andare a mangiare si sarebbe dovuto sedere a capotavola, facendo un chiaro riferimento a Roman Reigns, detto "Head of the Table". Che adesso la WWE prepari un match tra The Rock ed il cugino minore, magari a WrestleMania finalmente?

The Rock