SOCIAL

Mauro Ranallo ufficializza: "Io non saro' a WrestleMania, ma ci sara' Jim Ross"

-  Letture: 775
by Marco Enzo Venturini

Il telecronista di SmackDown, fermo ormai da qualche settimana, lo ha scritto su Twitter.

Mauro Ranallo a WrestleMania 33 non ci sarà. Lo ha ufficializzato lui stesso attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter.

"Anche se mi spezza il fiato il fatto che non sarò a WrestleMania, sono estremamente contento per il mio amico Jim Ross", ha scritto il telecronista di SmackDown:

Ricordiamo che Ranallo, apprezzatissimo telecronista di SmackDown dal dicembre del 2015, ha saltato le ultime tre puntate dello show blu.

E' stato spiegato (anche dal diretto interessato) che i motivi sono da collegare al suo stato di salute, peggiorato nelle ultime settimane: ricordiamo che sin dall'adolescenza Ranallo combatte contro la sindrome bipolare.

Si è anche parlato, negli ultimi tempi, di alcuni suoi dissidi con il collega JBL.

A questo bisogna aggiungere però l'altra notizia, confermata proprio da Ranallo: il ritorno al commento di Jim Ross, voce storica e addirittura leggendaria della WWE, di cui è anche un Hall of Famer.

Il telecronista dell'Oklahoma, che mancava dalla WWE dall'11 settembre 2013, è peraltro stato recentemente colpito da un grave lutto: la morte della moglie Jan.

.

Powered by: World(129)