Primo Natale senza Bray Wyatt: il ricordo di JoJo Offerman spezza il cuore

La mancata moglie del compianto Windham Rotunda ha pubblicato una immagine del suo salotto senza colui che amava, spiegando con quanta passione lui vivesse questo periodo dell'anno.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Primo Natale senza Bray Wyatt: il ricordo di JoJo Offerman spezza il cuore
© Joseann Alexie Instagram/Fair Use

Bray Wyatt ha fatto il suo iconico ritorno in WWE durante l'edizione 2022 di Extreme Rules, dopo essere stato licenziato nel 2021. C'erano davvero tante vicende che voleva raccontare e risultati che avrebbe potuto realizzare dopo il suo ritorno sul ring, ma ciò non potrà mai più accadere dopo la sua tragica scomparsa. Ora la sua fidanzata JoJo Offerman ha pubblicato un post emozionante sul primo Natale che si è ritrovata a trascorrere senza l'uomo che avrebbe dovuto sposare dopo la sua prematura dipartita.

L'improvvisa morte di Bray Wyatt (il cui vero nome era Windham Rotunda) alla tenera età di 36 anni ha scosso i fan e la comunità del wrestling professionale. Quattro mesi dopo la sua scomparsa, la gente continua a piangere la sua insopportabile assenza anche adesso.

La fidanzata di Bray Wyatt, JoJo Offerman, è stata molto aperta riguardo alla sua capacità di affrontare il dolore della perdita del suo amato, mancato marito negli ultimi mesi, assicurandosi che le persone sapessero cosa le sta succedendo.

Il Natale senza Bray Wyatt a casa sua: Jojo Offerman commuove il mondo

JoJo Offerman ha quindi deciso di tornare sul suo profilo ufficiale ospitato su Instagram e qui ha caricato una fotografia straziante alla vigilia di Natale. Ha infatti condiviso con il mondo una foto del muro di casa sua, decorato per le feste, e una foto di Bray Wyatt, in occasione del primo Natale senza di lui.

Queste le parole con cui JoJo Offerman ha deciso di ricordare Bray Wyatt, commuovendo il mondo: "Buona vigilia di Natale amore mio. Sono passati 4 mesi senza di te e diventa ancora più difficile. Soprattutto adesso, perché il Natale era la tua passione. ADORAVI dare il massimo per i bambini. Tu facevi gli acquisti e io i pacchetti. Quella era la nostra routine. E trovavi delle fesserie stupende, lo giuro. Provare a festeggiare il Natale come avresti fatto tu è stato davvero difficile. E sono crollata ogni singolo giorno. Mi manchi tanto. Ai bambini manchi così tanto. Vorremmo che tu fossi qui. Ma so che sei qui nello spirito e spero di averti reso orgoglioso, tesoro. Ti amo più delle parole Windham, per sempre".
 


Il compianto Windham Rotunda avrebbe anche dovuto sposarsi con JoJo Offerman, con la data delle nozze che era stata fissata all'inizio di questo mese. La WWE ha anche messo Bray Wyatt sotto contratto tra le sue "Legends", assicurando il futuro dei suoi figli. Il tre volte campione del mondo rimarrà per sempre nei cuori e nelle menti della sua famiglia e dei tantissimi fan che si era riuscito a conquistare, e questo non cambierà mai.

Bray Wyatt
SHARE