Alexa Bliss potrebbe tornare alla Royal Rumble? L'indizio social della Superstar

Dopo la sua prima gravidanza, l'ex partner di Bray Wyatt potrebbe tornare finalmente sui ring della WWE nel primo grande PLE del 2024

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss potrebbe tornare alla Royal Rumble? L'indizio social della Superstar
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle atlete più amate che manca da più tempo sui ring della WWE, per via della sua prima gravidanza terminata solo qualche settimana fa, è Alexa Bliss, ex campionessa mondiale dei McMahon, che solo qualche giorno fa ha dato alla luce insieme al marito Ryan Cabrera, la sua primogenita Hendrix.

Dopo essere stata assente dai ring della WWE per quasi tutto l'anno, prima per degli infortuni, poi per la rimozione di un piccolo tumore della pelle non preoccupante e poi per la sua gravidanza, adesso si torna a parlare di quando tornerà in scena con la WWE la ragazza. Con un indizio sui social arrivato proprio tramite il suo profilo Instagram, sembra che uno degli eventi principali indiziati per vedere il ritorno di Alexa, sia proprio la Royal Rumble, primo grande PLE del 2024.
Nelle ultime ore, infatti, Alexa ha voluto postare una stories nel suo profilo, nella quale ha messo una foto della sua partecipazione alla Rumble femminile, rilasciando così un possibile indizio sul fatto che il prossimo Gennaio potremmo rivederla sul ring, a solo un mese dal parto.

Che la Bliss abbia avuto solo un momento di nostalgia, tanto da postare tale foto o questo era veramente un indizio sul fatto che la ragazza è già pronta per il rientro sul ring?

Alexa Bliss e la coincidenza fantastica sulla nascita della figlia Hendrix

Dopo aver presentato al mondo le proprie bambine, sia Tay Melo e Sammy Guevara, che Alexa Bliss e Ryan Cabrera, hanno voluto parlare sui social del lieto evento, dando un nome alle proprie figlie e condividendo con i fan alcune informazioni come il peso e la lunghezza delle nasciture, come si è soliti fare dopo un parto.
Quello che rende il tutto ancora più magico, però, è che la figlia di Alexa Bliss è stata chiamata Hendrix, in onore del grandissimo Jimi Hendrix, di cui il padre della piccola essendo musicista è fan sfegatato e stranamente, neanche a farlo a posta, la piccola è nata proprio lo stesso giorno del chitarrista scomparso in giovane età.

A rivelarlo è stata la stessa Alexa sui propri social, dove l'atleta WWE ha scritto:

"Io so che tutto accade per una ragione ed il mondo lavora in modi misteriosi. Nostra figlia Hendrix che accidentalmente nasce nel giorno del compleanno di Jimi Hendrix è uno di quei momenti per me".

Alexa Bliss Royal Rumble Bray Wyatt
SHARE