CJ Perry viene operata al dito a seguito di una brutta infezione: il racconto

La manager della AEW ha vissuto giorni davvero difficili

by Rachele Gagliardi
SHARE
CJ Perry viene operata al dito a seguito di una brutta infezione: il racconto
© CJ Perry Twitter/Fair Use

Sono stati dei giorni parecchio intensi per CJ Perry, attuale manager di Andrade El Idolo in AEW, che ha informato tutti i suoi fans di essere stata ricoverata in ospedale a causa di una bruttissima infezione che è partita da quella che sembra essere una ferita su una delle sue dita.

Dopo il ricovero, l’ex Lana aveva scritto sui social: “Per favore, pregate per me, sono al pronto soccorso del Valley Presbyterian Hospital. L’infezione al mio dito si è diffusa al mio braccio. Mi dispiace essermi persa la scorsa notte [CMLL] e AEW [Collision] stasera. Non vedo l’ora di debuttare in Messico con Andrade El Idolo. Buona fortuna a Miro e Andrade a Collision e nell’AEW Continental Classic.”

Qualche ora dopo invece, aveva informato i fans che nonostante le flebo e le costanti cure dei dottori, avrebbe dovuto sottoporsi ad un’operazione per sistemare la situazione più grave del previsto, scrivendo: “Son rimasta al pronto soccorso e in ospedale per 50 ore. L’infezione è peggiorata e sarò operata questa sera. Per favore pensate a me e pregate per me. Vi amo tutti.”

L’operazione è andata a buon fine

Alla fine, dopo tutto questo calvario che sicuramente piacevole non è stato, il marito Miro ha postato una storia su Instagram informando tutti che l’operazione ha avuto successo e ora inizia così il recupero della manager, che presto tornerà sicuramente a farsi vedere in TV al fianco di Andrade El Idolo.

Ricordiamo che, subito dopo il suo debutto, Tony Khan aveva parlato dell’accordo firmato da CJ Perry con la AEW: "Penso che sia bello avere CJ qui. Non è una garanzia a lungo termine o altro, ma almeno per stasera, è stato bello averla con noi. Ho pensato che fosse una grande sorpresa”.

Chissà se alla fine il Presidente e CEO ha cambiato idea, o quella dell’ex Lana sarà davvero una run breve.

SHARE