Paige ha rotto il silenzio, pertanto abbiamo deciso di romperlo anche noi.
Come probabilmente saprete, qualche tempo fa la ex Divas Champion è rimasta vittima di uno spiacevole episodio, molto privato e personale, di cui su questo sito abbiamo deciso di non parlare.
La ragazza ha passato un bruttissimo periodo dal punto di vista personale, e si è molto parlato di lei. Lo hanno fatto in diverse circostanze anche i suoi genitori. Ma abbiamo sempre preferito mantenere la linea assunta, lasciando Paige nel più assoluto e totale riserbo data la delicatezza della situazione.
Ora che però è stata lei stessa a lanciare un lungo messaggio su Twitter, implorando rispetto da parte di tutti e in particolare dal popolo del web, ci è parso giusto dare spazio alle sue parole.
Paige ha deciso di parlare di sé, di quello che le è accaduto e di aprirsi.
Lo ha fatto in un lungo intervento su Twitter, in cui ha scritto: "Ho commesso un grosso errore. Enorme. Ho riposto la mia fiducia nelle mani di qualcuno che ha approfittato di una giovane ragazza, anni fa. E 'stato un mio errore e io mi assumo sempre le mie responsabilità.
Ma la cosa più dura è stata temere che mio marito mi avrebbe lasciata o che la mia famiglia mi avrebbe rinnegata. Ringrazio il Cielo di avere una famiglia e un marito che mi sono rimasti vicino, perché sanno chi sono".
"Noi siamo persone.
Purtroppo la gente non se ne accorge da dietro una tastiera. Non pensano che abbiamo dei sentimenti o che possiamo soffrire - ha aggiunto -. Non sono stata vittima di una pubblica umiliazione, ma di cyberbullismo. Ho avuto giorni in cui ho voluto fare del male fisico a me stessa.
Non solo per ciò che milioni di persone mi stavano dicendo, ma perché la mia famiglia e mio marito soffrivano allo stesso modo navigando su internet a causa del mio errore. Questa situazione ha fatto sì che io e Alberto ci domandassimo come persone mentalmente meno forti di noi possano essere in grado di gestire questo.
Quante persone devono soffrire a causa di internet e dei codardi dietro la tastiera".
"Per questo stiamo prendendo questo mucchio di negatività e stiamo cercando di trovarci qualcosa di positivo - ha spiegato Paige -.
Vogliamo restituire giustizia a queste persone e isolare i troll, per non usare altri termini. Portare consapevolezza. Portare aiuto a coloro che non hanno gli strumenti o la forza mentale per farlo da soli. Per dimostrare a tutti, uomini e donne, che bisogna sempre pensare sempre al proprio futuro prima di fare qualcosa del genere, che in seguito potrebbe scatenare un effetto a catena nella propria vita.
E ora io so benissimo cosa questo comporti".
"Nessuno mi farà sentire in colpa per i miei errori, so già quanto siano gravi e mi sento già male. Ma Alberto ed io, insieme, possiamo ancora cambiare. Il mio errore potrebbe aiutare il futuro delle persone.
Pensate. Prima di agire. In ogni modo. In avanti e verso l'alto. Solo felicità. Basta parlare di qualsiasi cosa. Solo guardare al futuro ed essere felici! Voglio dire, dai, mi sto per sposare! Come faccio a non essere felice!!!", ha concluso Paige.
Le cui parole sono tratte da questo tweet:
🙏 pic.twitter.com/gyB5UIkbzC — PAIGE (@RealPaigeWWE) 28 marzo 2017
• NWA: Anche Kenzie Paige difenderà il titolo a Return To Robarts• Il fratello di Paige farà il suo ritorno in RevPro• Saraya (Paige) sostiene CM Punk: "Un suo ritorno in AEW sarebbe fantastico"• Anche l'ex Paige denuncia il bullismo della WWE: "Volevo andarmene"• Sasha Banks, con la WWE è definitivamente finita? Saraya / Paige parla chiaro• Saraya torna sul ring: ecco come sta l'ex Paige dopo il suo match di Full Gear