JoJo Offerman ricorda ancora Bray Wyatt nel giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi

L'ex ring announcer scrive un breve ma intenso messaggio sui social per ricordare ancora una volta il fidanzato che non c'è più in quello che doveva essere il giorno delle loro nozze

by Rachele Gagliardi
SHARE
JoJo Offerman ricorda ancora Bray Wyatt nel giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi
© Joseann Alexie Instagram/Fair Use

All’età di soli 36 anni, Windham Rotunda, meglio conosciuto dai fans del professional wrestling come Bray Wyatt, è purtroppo venuto a mancare per problemi cardiaci, lasciando da sola la fidanzata, ex ring announcer, JoJo Offerman, e quattro figli, di cui due avuti proprio con lei. 

In una bellissima storia su Instagram, Joseann Alexie, questo il suo vero nome, ha condiviso qualche ora fa un messaggio su quello che doveva essere il matrimonio tra lei e Bray Wyatt, scrivendo: “Domani ci sarebbe stato il nostro matrimonio. Sono totalmente distrutta e persa senza di te Windham. Manchi tanto a me e i bambini. Vorremmo che tu fossi qui. Ti amo per sempre.”

Quindi oggi 6 dicembre 2023, Bray Wyatt e JoJo Offerman si dovevano finalmente sposare dopo tanti anni insieme, un anello al dito e dei bellissimi figli che hanno fatto da contorno al loro amore. Ci dispiace molto non aver potuto assistere ad un momento così speciale per loro e ci stringiamo intorno a Joseann in questo giorno difficile.

Una dedica piena di amore

Di seguito vi lasciamo il messaggio che la stessa JoJo aveva scritto qualche giorno dopo la morte di Windham:

"Ho scritto e riscritto questo post tante volte perché non ci sono parole a sufficienza in questo mondo per descrivere Windham e ciò che significa per me. Ma ho anche evitato perché in qualche strano modo rende tutto questo troppo reale. Mi manca l'amore della mia vita così tanto che fa male. Era tutto ciò che volevo e tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno, e glielo facevo sapere ogni giorno. Sono così grata che mi abbia permesso di amarlo con fierezza. Ma sono così fortunata che mi abbia amata intensamente in cambio. Era e sarà sempre la persona migliore che conosco, il mio migliore amico e la mia anima gemella. Windham veramente mi ha dato un amore che durerà una vita e cavolo se lo ringrazio per questo. Era l'uomo più gentile, divertente, più premuroso del mondo. Mi faceva sentire più che speciale ogni singolo giorno.

Faceva sentire tutti speciali, cosa che era una delle milioni di cose che amavo di lui. Il nostro legame era magico, qualcosa che solo noi due capivamo. E quel bellissimo legame ha portato due bambini perfetti al mondo. E poi c’è un’altra cosa, era un papà fantastico per Knash, Hyrie, Cadyn e Kendyl. La famiglia era tutto per lui. Windham mi conosceva meglio di me stessa e ha sempre saputo come calmarmi, e io ho fatto lo stesso con lui. Era l'unica persona al mondo con la quale potevo essere me stessa senza rimorsi e non solo lo accettava, lo amava. Piango perché vorrei avere più tempo baby, ma sorrido perché sono stata così fortunata ad essere amata da te durante il tempo che abbiamo avuto [insieme]. Ti amerò sempre, Windham. Mostrerò sempre ai nostri figli quanto è incredibile il loro papà. Mi assicurerò sempre che sappiano quanto li ami. E ti renderò sempre orgoglioso proprio come tu mi hai reso orgogliosa. Ti amo per sempre baby, fino a quando ci incontreremo di nuovo.”

Bray Wyatt
SHARE