Grayson Waller ridicolizza il fan che ha tentato di attaccarlo nel live event WWE

Dopo il tentativo di attacco nei suoi confronti, la Superstar di SmackDown attacca a parole il suo detrattore sui social

by Roberto Trenta
SHARE
Grayson Waller ridicolizza il fan che ha tentato di attaccarlo nel live event WWE
© WWE Youtube / Fair Use

Uno dei personaggi che è riuscito a cucirsi addosso un'attitudine da heel veramente molto naturale, è l'atleta di Friday Night SmackDown Grayson Waller, spostato nello show blu con l'ultimo Draft della compagnia da NXT. Dopo essersi fatto odiare da tutti i fan di NXT, infatti, Waller ha iniziato anche con quelli di SmackDown, divenendo uno dei personaggi più fischiati dell'intera WWE, secondo solo a Dominik Mysterio.

Nell'ultimo live event che la WWE ha tenuto prima di Monday Night Raw, un fan ha tentato di attaccare Grayson Waller dopo un promo dell'atleta contro il pubblico di casa, con la security che ha dovuto scortare fuori il fan, cacciandolo a vita dagli show della compagnia di Stamford.
Subito dopo quanto accaduto nello show, Grayson Waller è voluto entrare sui suoi social, per andare a prendere in giro e ridicolizzare il suo detrattore, scrivendo:
 

"Questo è quello che succede quando un idiota Americano cerca di entrare in una battaglia di intelligenza con un Australiano".

La WWE cambia piani per Austin Theory e Grayson Waller

In un recente aggiornamento che ci è stato fornito dal noto profilo X/Twitter WrestleVotes, veniamo però a sapere che il gemellaggio tra Theory e Waller non è sempre stati il piano della compagnia per i due, ma la WWE  ha cambiato il tutto in corso d’opera rimanendo stupita dal successo che hanno riscosso nel backstage.

Infatti nel tweet si legge: “Nelle ultime settimane abbiamo sentito un enorme supporto per il team di Grayson Waller & Austin Theory. Una fonte del team creativo ha detto che era destinato ad essere un accoppiamento a breve termine, ma quei piani sono cambiati. L'aspettativa è che la squadra sfacciata e giovane possa beneficiare della partnership reciproca nel lungo periodo. Aspettatevi che il duo svolga un ruolo importante nella programmazione attraverso Mania”.

Grayson Waller Smackdown
SHARE