Bayley, la star WWE diventa trending topic sui social: ecco il motivo



by LUCA CARBONARO

Bayley, la star WWE diventa trending topic sui social: ecco il motivo
© WWE Twitter/ Fair Use

Mentre il suo status all'interno della stable Damage CTRL continua a essere in bilico, soprattutto dopo la sconfitta riportata a WarGames, Bayley continua a essere sempre al centro dell'attenzione. Questa volta è diventata trending topic su X per un motivo alquanto particolare.

In un recente live event a Allentown, PA, tenutosi lo scorso 2 dicembre, l'ex campionessa femminile ha preso il cartellone di un giovane fan a bordo ring (che recitava la scritta Bayley is Hot) e lo ha strappato, attirandosi i fischi del pubblico.

La clip è diventata in poco tempo virale, raggiungendo il milione di visualizzazioni, portando l'hashtag #BayleyIsHot in tendenza.

Per quanto riguarda il match alle Series, invece, Bayley aveva così commentato: “Non c'è una spiegazione, non ci sono parole, non c'è niente che potrei dire che renda davvero l'idea di come mi sento adesso.

Il WarGames è tosto, è intenso, ho fatto tutto quello che potevo e non so proprio che cos'altro avrei potuto fare di più”.

Bayley viene elogiata da Triple H

Nonostante non abbia da tempo un titolo attorno alla vita, fan e addetti ai lavori continuano a elogiare l'operato di Bayley, ormai da mesi il volto di punta della divisione femminile a SmackDown e non solo.

Persino Triple H aveva speso grandi parole nei suoi confronti, definendola l'MVP della Women's Division. “La stella assoluta non celebrata della divisione femminile, Bayley, continua a dimostrare semplicemente perché lei è una delle risorse più preziose e la MVP della divisione [femminile] come nessun’altra, e non so se le siano mai stati dati i crediti per questo, ma dovrebbe assolutamente averli”.

Bayley