Randy Orton ruba il titolo di US Champion a Logan Paul: il VIDEO e la verità



by MARCO ENZO VENTURINI

Randy Orton ruba il titolo di US Champion a Logan Paul: il VIDEO e la verità
© YouTube WWE / Fair Use

Logan Paul è diventato nel corso del 2023 una delle più grandi sorprese della WWE, dato che negli ultimi mesi le sue capacità atletiche (oltre a quelle già note di intrattenitore) lo hanno aiutato a eccellere a un livello che nessuno pensava fosse possibile. Ora The Maverick è il campione degli Stati Uniti in carica, e ha chiaramente un bersaglio sulla schiena. Questo, apparentemente, lo ha portato a entrare nel mirino anche di Randy Orton che ha addirittura deciso di rubargli la sua cintura di campione. La verità, però, è diversa da quanto si possa credere.

In un filmato che nelle ultime ore sta girando vorticosamente sul web, infatti, si vede Logan Paul alla disperata ricerca del suo titolo di United States Champion, che viene poi ritrovato in un luogo in cui non aveva senso che fosse. Ciò che il video suggerisce è che fosse stato Randy Orton a sottrarglielo per poi nasconderlo, ma in realtà anche The Viper è stato "incastrato" in modo tale che gli fosse data la colpa di un "crimine" che non aveva commesso.
 

Perché Randy Orton è stato "incastrato"? Il suo legame con Logan Paul

L'Apex Predator, guarda caso, sarà il prossimo ospite di Logan Paul nel suo podcast. In vista di ciò, nuovi filmati hanno rivelato come Randy Orton sia stato indotto con l’inganno (e a sua insaputa) a rubare il titolo di US Champion a Logan Paul prima che il noto youtuber diventato stella della WWE lo scoprisse. Naturalmente è stato tutto un siparietto, divertente tanto per il pubblico quanto per i diretti interessati. E lo dimostra il fatto che entrambe le Superstar ne hanno riso.

Randy Orton ha consumato il suo tanto atteso ritorno sul ring alle Survivor Series nel corso dell'ultima settimana di novembre, e poi nei successivi episodi di Monday Night RAW e Friday Night SmackDown. Naturalmente i fan hanno accolto con grande gioia il ritorno di The Viper, che a sua volta sembra stare vivendo una fase di divertimento come non sempre era successo nell'arco della sua lunghissima carriera in WWE e in generale nel wrestling.

Randy Orton Logan Paul