John Cena dà il bentornato a Randy Orton in WWE



by MARCO ENZO VENTURINI

John Cena dà il bentornato a Randy Orton in WWE
© WWE YouTube/Fair Use

Il nome di John Cena è conosciuto in lungo e in largo in tutto il mondo, sia per il suo lavoro di lungo corso da wrestler che per la sua nuova carriera da attore professionista. La sua fama è però dovuta soprattutto ai suoi tanti anni tra le corde del ring, dove ha racconto vittorie in serie e si è regalato almeno un decennio di dominio assoluto. Ha affrontato molti nemici durante la sua permanenza in WWE, e forse nessuno ha diviso con lui il quadrato più spesso di Randy Orton. I due di fatto hanno avuto una carriera abbastanza in parallelo sin dagli esordi, e il bostoniano ha deciso di omaggiare lo storico rivale fresco di ritorno in WWE.

L'Apex Predator ha consumato il suo ritorno in un evento televisivo della WWE alle Survivor Series della scorsa settimana, e da allora è già apparso a Monday Night Raw e a Friday Night SmackDown. Proprio in quest'ultimo show ha deciso di inquadrare il futuro di questa sua nuova run, che promette di regalare ai fan un Randy Orton tirato assolutamente a lucido anche rispetto agli anni passati.

Tra chi ha dimostrato di accorgersene c'è proprio John Cena, che è andato sul suo account ufficiale di Instagram e alla fine ha reagito al tanto atteso ritorno di Randy Orton in WWE caricando una foto in cui The Viper sfodera il suo attuale fisico muscolosissimo. Nessun altro commento, ma del resto chi conosce le abitudini social del bostoniano sa che questo è uno dei suoi marchi di fabbrica.
 

John Cena, Randy Orton e il loro lungo passato insieme

John Cena e Randy Orton hanno iniziato insieme il loro viaggio in WWE nella Ohio Valley Wrestling prima di debuttare nel main roster nel 2002. Fin dall'inizio, le loro carriere si sono intrecciate in un modo che nessuno si sarebbe potuto aspettare. Se infatti il bostoniano è arrivato a sedici titoli mondiali detenuti in carriera, l'eterno rivale insegue a quota quattordici. In diverse occasioni, peraltro, i loro regni sono iniziati strappandosi la cintura a vicenda. Il più storico, forse, è quello di TLC 2013 in cui Mister RKO vinse un match di unificazione tra il suo WWE Championship e il World Heavyweight Championship allora detenuto dal suo avversario.

John Cena ha concluso la sua ultima parentesi in WWE dopo l'edizione di Crown Jewel di quest'anno. Resta da stabilire se lui e Randy Orton si affronteranno di nuovo un'ultima volta, in onore alle tante faide che li ha visti contrapposti l'uno all'altro per un decennio abbondante.

John Cena Randy Orton