Mercedes Moné torna ad allenarsi sul ring dopo l’infortunio: il video è virale



by RACHELE GAGLIARDI

Mercedes Moné torna ad allenarsi sul ring dopo l’infortunio: il video è virale
© Mercedes Varnado YouTube/Fair Use

Non ci voleva un infortunio proprio in questo 2023 per Mercedes Moné, eppure non ha avuto scampo quando si è scontrata con Willow Nightingale nella finale del mini torneo organizzato dalla NJPW a Resurgence per incoronare la prima NJPW STRONG Women’s Champion lo scorso giugno, ferendosi alla caviglia, con la wrestler che per diverso tempo ha portato un tutore, iniziando a fare riabilitazione.

Nella giornata di ieri, ovvero il 29 novembre 2023, la stessa Mercedes Moné ha postato sui propri canali social, e questo comprende anche il canale su YouTube, un video dove la si vede allenarsi per la prima volta all’interno del quadrato dopo tale infortunio, con alcuni giovani wrestler che l’affiancano in questo momento molto delicato, tra cui una wrestler che avrebbe firmato con la WWE dopo i recenti tryout.

Di recente, si è parlato tanto di un suo possibile ritorno in WWE, con anche alcune voci che sono iniziate a circolare e che noi vi abbiamo ovviamente riportato sulle nostre pagine.

C’è chi crede davvero che possa tornare

Durante un’intervista con Ariel Helwani su The MMA Hour, Daniel Cormier ha parlato del ritorno di CM Punk in WWE, non escludendo che, dopo che la federazione ha messo da parte i suoi problemi con lui, possa mettere da parte anche ciò che è accaduto con Sasha Banks per raccoglierla a braccia aperte:

"Gli [a CM Punk] ho mandato un messaggio. Ho detto, 'Amico, che cavolo di pop.' Lui ha detto, 'Non riuscivo nemmeno a sentire la mia musica da tanto che era forte.' Ha detto che era così forte lì dentro che non riusciva nemmeno a sentire la sua musica. Questa è la nuova WWE però, giusto?

Non importa quanto sia andata male, puoi sempre tornare indietro. Il mio pensiero è che forse, alla Royal Rumble, Sasha Banks tornerà. O Naomi. Ricordi che erano le campionesse di coppia? [Sasha Banks] ha vinto tutti i titoli. Ha fatto tutto. Ora, il suo nome è qualcosa Moné. Sta facendo alla grande in Giappone. Lei è la migliore.

Mercedes Moné