CM Punk, nuova storia social per depistare i fan: sarà lui "The Devil" in AEW?



by LUCA CARBONARO

CM Punk, nuova storia social per depistare i fan: sarà lui "The Devil" in AEW?
CM Punk, nuova storia social per depistare i fan: sarà lui "The Devil" in AEW? © YouTube WWE/ Fair Use

Nelle ultime settimane in AEW ha preso forma la storyline del "Devil", ovvero un tizio con la maschera del diavolo che, assieme ad altri scagnozzi mascherati, ha attaccato "Switchblade" Jay White facendo ricadere la colpa sull'attuale campione in carica MJF.

Quest'ultimo si è sempre proclamato innocente anche se nel corso dell'ultima puntata di Dynamite sono stati messi al tappeto i suoi alleati, ovvero The Acclaimed e Billy Gunn. Sui social sono impazzate diverse teorie attorno alla misteriosa identità di "The Devil" e alcuni pensano che possa essere proprio CM Punk, nonostante sia stato licenziato in tronco dalla AEW dopo All In.

Ovviamente il "Best in the World" non ha fatto altro che alimentare le speculazioni, "giocando" con i fan. L'ultima Instagram Story è alquanto emblematica: ha infatti postato il promo di Hell in a Cell 2012, PPV della WWE in cui era ritratto proprio come il diavolo in persona.

Punk ha poi voluto giocare anche con i rumor riguardanti Survivor Series, postando una foto di un suo allenamento con in sottofondo "War Pigs", theme song dell'edizione di quest'anno del Premium Live Event.

La WWE cambia idea sul ritorno di CM Punk?

Quello di CM Punk è diventato un vero e proprio caso mediatico tra voci e notizie che cambiano ogni settimana.

E nonostante la WWE sembra divertirsi a disseminare le puntate settimanali con riferimenti al wrestler di Chicago, tra cui il promo di Shinsuke Nakamura a Raw ieri sera, non tutti sono convinti del suo ritorno a Stamford.

Il sito americano 'Ringside News' ha affermato di essere stato contattato da una persona che lavora a tempo pieno all'interno del team creativo WWE. Questa persona avrebbe personalmente cercato il sito dopo la puntata di Raw, per precisare i retroscena sul promo di Shinsuke Nakamura.

"Non c'è alcun interesse per CM Punk", ha quindi dichiarato. Per poi porre anche una domanda retorica: "Dopo tutto il danno irreparabile che ha causato alla AEW, come potrà mai essere riassunto da qualche altra parte?".

Cm Punk

• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"
• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"
• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk
• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?
• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro