Becky Lynch e il suo libro: la wrestler svela la parte più importante della storia

In un breve, ma intenso, post social, The Man fa un ringraziamento speciale a chi le ha permesso di scrivere la propria storia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch e il suo libro: la wrestler svela la parte più importante della storia
© Becky Lynch Instagram/Fair Use

Nel 2021, Becky Lynch aveva annunciato che già da tempo stava lavorando alla sua autobiografia, e finalmente adesso è pronta e uscirà presto, come già vi avevamo anticipato, e come annunciato ufficialmente sia dalla stessa Superstar su tutti i social, sia dalla WWE che sta spingendo le vendite.

Infatti, la wrestler su X/Twitter aveva scritto: “LIFE NEWS: Sono fiera di annunciare che dopo un po’ di tempo passato a mettere insieme i miei pensieri e appoggiare la penna su carta, ora potete pre-ordinare la vostra copia di Becky Lynch: The Man ADESSO ovunque voi compriate i vostri libri."

In un post bellissimo sui social, The Man ha riflettuto sul suo processo di scrittura del libro elogiando i fans che sono stati una parte enorme della storia che ha raccontato: “Per un po' di tempo sono stata praticamente attaccata chirurgicamente al mio portatile, scrivendo, riscrivendo, modificando, ovunque e dovunque ho avuto l'opportunità. Mentre consegno il mio editing finale dove non posso più fare niente, rifletto sulla parte più grande di questa storia che siete voi, il pubblico. La gente il cui sostegno ha permesso a questa ragazza nata ordinaria di fare cose non più ordinarie. Grazie. Sarò per sempre grata.

Trama e dati del pre-ordine

Per chi fosse interessato, in Italia è possibile pre-ordinarne una copia su Amazon in formato Kindle, oppure per chi ama più il vecchio stile e vuole collezionarlo, si può acquistare anche con copertina rigida o flessibile. Il libro uscirà ufficialmente il 26 marzo 2024 e il titolo completo è: “Becky Lynch: The Man: Not Your Average Average Girl”.

La trama riportata è la seguente:

“Questo avvincente e profondamente personale memoir della WWE superstar Rebecca Quin- a.k.a. The Man, a.k.a. Becky Lynch- approfondisce i suoi primi giorni di wrestling, i suoi inizi confusi, e la sua ascesa meteorica alla fama.

All’età di sette anni, Rebecca Quin, ora conosciuta sul ring come Becky Lynch, stava già sfidando ciò che il mondo si aspettava da lei. Cresciuta a Dublino, in Irlanda, in una famiglia devotamente cattolica, Rebecca ha costantemente inventato nuovi modi per far preoccupare sua madre, picchiare i bambini del quartiere, organizzare feste segrete mentre i suoi genitori erano via, iscriversi a una scuola di wrestling in un magazzino, quasi rompersi il collo e quasi gambizzare una star della WWE prima che anche solo la sua carriera nel wrestling potesse iniziare- ed era sempre in cerca di una fuga emozionante dall’ordinario.

Becky Lynch
SHARE