Le Superstar della WWE a volte hanno una storia dietro il nome da loro scelto per presentarsi ai fan, e alcune tra esse possono essere anche molto toccanti. Piper Niven, per esempio, ha una storia tutta sua e recentemente ha condiviso il retroscena del suo ringname in risposta a un fan curioso.
Piper Niven, che in realtà si chiama Kimberly Benson, attualmente fa squadra con Chelsea Green e con la lottatrice australiana è l'attuale detentrice del Women's Tag Team Championship. Recentemente è stata interrogata sulla scelta del suo cognome su Twitter e lei ha fornito una risposta per chiarire la questione.
Un fan ha pubblicato la domanda in maniera molto diretta sui social, scrivendo: "Ovviamente capisco da dove viene il nome Piper, ma per quanto riguarda il nome Niven? Se non vuoi rispondere, non sono 'una di quelle persone' che pretende risposte dalle persone". Piper Niven però ha visto il post ed è intervenuta con il suo account ufficiale, decidendo così di condividere con il mondo un dettaglio molto privato e delicato della sua vita di ogni giorno.
@PiperNivenWWE I obviously get where the Piper name comes from but what about the name Niven? If you don’t want to answer, I’m not ”one of those people “ that demands answers from people. 😉
— Michael/MichaelDammit on YouTube/Minion#5672 (@Bulldawg4Life) November 8, 2023
La verità sul nome di Piper Niven sui ring di wrestling
"È il nome di mio padre (patrigno ma mi ha cresciuto, quindi lo considero il mio vero padre) - ha infatti spiegato Piper Niven in un tweet di risposta -, di solito viene tramandato in famiglia come secondo nome, quindi ho deciso di prenderlo come nome d'arte per mantenere questa tradizione. È un nome molto antico che significa piccolo santo".
It’s my Dads (stepdad but he raised me so I consider him my real dad) name, it’s usually passed down through the family as a middle name so I decided to take it on as my stage name to keep it going.
— Kim Piper Benson (@PiperNivenWWE) November 8, 2023
It’s a very old name that means little saint 😇 https://t.co/Qufd19J8c3
Piper Niven ha fatto il suo debutto in WWE durante il Mae Young Classic del 2017, segnando una transizione dal suo precedente ringname utilizzato nella scena wrestling indipendente, che era Viper.
Attualmente campionessa di coppia, Piper Niven ha deciso di diventare la nuova partner di Chelsea Green nell'episodio del 14 agosto di WWE Raw. Questa decisione è stata motivata dall'infortunio subito da Sonya Deville, la precedente compagna di tag team dell'australiana.