Bayley commenta preoccupata quanto successo a Crown Jewel



by ROBERTO TRENTA

Bayley commenta preoccupata quanto successo a Crown Jewel
Bayley commenta preoccupata quanto successo a Crown Jewel © Twitter Peacock / Fair Use

Durante la diretta di Crown Jewel di sabato pomeriggio, abbiamo visto Kairi Sane tornare a farsi viva sul ring della WWE, con il ritorno dell'atleta giapponese assente da qualche anno dai ring della WWE che ha consentito alla sua conterranea IYO SKY di mantenere salda la sua cintura di campionessa nel match contro Bianca Belair.

Quello di cui i fan si sono però accorti, è che Bayley non è stata molto contenta della cosa, visto che in storyline, è stata proprio l'ex "hugger" di NXT a far andare via dalla WWE la Sane, tornata alla fine in Giappone per qualche anno. Tornata negli Stati Uniti d'America, dopo il volo di rientro all'Arabia Saudita, Bayley ha subito scritto queste parole abbastanza preoccupate sui suoi social:
 

Il riferimento è a Dakota Kai, con la quale Bayley vuole parlare di quanto accaduto a Crown Jewel, visto che il ritorno di Kairi Sane, troppo vicino a IYO SKY, preoccupa e non poco la leader delle Damage CTRL. Che sia davvero arrivata la fine per la stable femminile di Friday Night SmackDown?

Quali sono i piani per Kairi Sane dopo il suo ritorno?

Durante il match valido per il titolo mondiale femminile di SmackDown, infatti, tra IYO SKY e Bianca Belair, la giapponese Kairi Sane ha invaso il bordo-ring, attaccando Bianca e permettendo alla campionessa di battere la sua avversaria, mantenendo il titolo stretto a suoi fianchi. Kairi Sane è sembrata così molto vicina alle Damage CTRL, con una fonte interna della WWE che aveva voluto lanciare qualche indizio già prima della diretta della compagnia di ieri.
Stiamo parlando dell'utente Twitter privato BWE, con la fonte che lavora in WWE e rilascia diversi spoiler prima che questi accadano, che aveva postato poco prima dell'ingresso in scena della Sane, una foto della Black Lotus Triad, fazione della quale facevano parte Kairi Sane, IYO SKY e Mayu Iwatani (Yurei) in Lucha Underground.

Secondo quanto riportato dalla fonte interna della WWE e secondo quanto rivelato anche sulle pagine di Ringside News, la WWE ha intenzione di portare in scena una storyline molto simile a quella della Lucha Undergound, unendo anche Kairi Sane al team di donne di SmackDown.

Bayley Crown Jewel

• Bayley commenta a caldo l'esito del WarGames e non è affatto soddisfatta
• WWE, La verità su Crown Jewel di Logan Paul: “Ho quasi ucciso Rey Mysterio"
• Wrestling Times Up&Down: Crown Jewel 2023
• La recensione di Crown Jewel del Wrestling Times (Up&Down)
• Crown Jewel 2023: svelato il compenso milionario ricevuto dalla WWE
• PWC #334 - Recensione WWE Crown Jewel 2023