CM Punk criptico sui social: nuova frecciatina alla AEW?



by LUCA CARBONARO

CM Punk criptico sui social: nuova frecciatina alla AEW?
CM Punk criptico sui social: nuova frecciatina alla AEW? © AEW Twitter/Fair Use

Mentre continuano a impazzare rumor sul possibile ritorno di CM Punk in WWE, il wrestler di Chicago è tornato attivo sui social con una "particolare" Instagram Story che a molti è parsa come una frecciatina nei confronti della AEW.

Ecco il contenuto del messaggio: "Spesso il tuo valore non viene percepito fino a quando la tua assenza non viene sentita". Curioso come questa storia arrivi in un momento in cui si dice che il roster AEW sia in crisi per via dei continui cambi creativi di Tony Khan.

E in molti non hanno visto di buon occhio l'ingaggio di Ric Flair che ha firmato un contratto pluriennale con la compagnia di Tony Khan. Di recente Punk ha anche alzato la voce sulla questione sindacato all'interno del mondo del wrestling: "Per il wrestling professionistico, sì, i lottatori dovrebbero avere un sindacato al 100%.

Lo dirò sempre, e lo dico nel modo più amorevole; i lottatori non si uniranno mai perché i lottatori sono stupidi ed egoisti. È così e basta".

Continuano i riferimenti a CM Punk in WWE

Nel corso della puntata di Raw di questa settimana, sono stati ben tre i riferimenti al "Best in the World": l'intero promo di Shinsuke Nakamura richiamava la theme song Cult of Personality e Becky Lynch ha usato l'espressione "I am the catalyst for a change", più volte utilizzata da Punk in passato.

Ma l'indizio più grande è arrivato da Seth "Freakin" Rollins che, durante il suo promo contro Drew McIntyre, ha usato l'espressione "Cry me a river" (chiaro rifierimento a quando detto da Jack Perry in quel di All In e alla rissa nel backstage proprio con Punk).

Non ci resta che attendere sabato 25 novembre, data in cui la WWE trasmetterà l'edizione 2023 di Survivor Series in diretta da Chicago, per capire se l'ex campione tornerà o meno "a casa".

Cm Punk

• CM Punk torna a Raw dopo quasi 10 anni: le sue parole ai fan WWE
• Pro Wrestling Culture #344 - Il ritorno di CM Punk in WWE
• Il ritorno di CM Punk è tema del giorno nel Pro Wrestling Culture
• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE
• Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE
• CM Punk torna in WWE, la reazione di Tony Khan: "Non posso parlarne"