Eminem e Vince McMahon assieme in Arabia Saudita, lo scatto social diventa virale



by LUCA CARBONARO

Eminem e Vince McMahon assieme in Arabia Saudita, lo scatto social diventa virale
Eminem e Vince McMahon assieme in Arabia Saudita, lo scatto social diventa virale © Youtube MMA Junkie/Fair Use

Vince McMahon è tornato a farsi vedere in pubblico, ma non per la WWE. Questa volta, infatti, è stato ospite del grande match di boxe tra Tyson Fury e Francis Ngannou, tenutosi in Arabia Saudita. Assieme a lui nientemeno che Undertaker e altre celebri personalità del mondo sportivo e dell'intrattenimento: su tutte la leggenda della boxe Mike Tyson e uno dei rapper più celebri al mondo, Eminem.

Proprio Eminem era seduto a bordo ring, rigorosamente in prima fila, vicino a Mike Tyson e Vince McMahon. Un crossover che in molti ritenevano improbabile e che è diventato virale sui social. Il pluripremiato rapper ha postato la foto su Instagram, commentando: "Sto semplicemente guardando il match con alcuni amici".

Eminem non è nuovo al mondo della WWE e in passato si era vociferato di un accordo riguardante una sua possibile apparizione a SmackDown per promuovere la colonna sonora realizzata per il videogame della 2K, ma non se ne fece più nulla.

Magari la compagnia di Stamford potrebbe tentare il tutto per tutto per averlo a WrestleMania 40.

L'Arabia Saudita è la nuova casa della WWE

A Vince è stato inoltre chiesto un parere sulla Boulevard Hall, location che ha ospitato l'evento, e sull'Arabia Saudita in generale come business partner della WWE.

"Quello che stanno facendo da queste parti è davvero over the top. Stanno raggiungendo tutti i migliori aspetto dello sport-entertainment. Questa è la nostra casa adesso. Come è stato detto di recente, l'Arabia Saudita è la casa della WWE" ha detto ai microfoni di MMA Junkie.

Dichiarazioni che lasciano intendere come la WWE non abbia intenzione di mollare il colpo in terra araba dal momento che la partnership ha portato nelle casse di Stamford milioni di dollari. Il prossimo grande evento sarà Crown Jewel in programma sabato 4 novembre a Riyad. Nel main event Roman Reigns difenderà l'Undisputed Universal Championship contro LA Knight.

Vince Mcmahon Arabia Saudita

• Survivor Series, Vince McMahon era a Chicago? L'ipotesi scatena il web
• Vince McMahon vende una quota milionaria delle sue azioni: WWE sempre più lontana?
• Vince McMahon viene definito “un rischio” dalla TKO: le parole dell’azienda
• WWE nella "sua" Arabia Saudita: Vince McMahon sarà a Crown Jewel? La sua decisione
• La WWE mantiene una regola di Vince McMahon sugli atleti del main roster? L’ipotesi
• Vince McMahon e il rapporto con l'Arabia Saudita: "La nuova casa della WWE"