Halloween è ormai dietro le angolo e anche le stelle del mondo del Wrestling hanno iniziato con i loro travestimenti. Sui social Nyla Rose, ex AEW Women's World Champion, ha deciso di realizzare un cosplay di prim'ordine travestendosi da Undertaker, ma con un nome ben diverso.....The Drunkertaker!
La compagna ha invece deciso di travestirsi da Paul Bearer, personaggio che più di tutti è stato associato alla leggendaria carriera del Deadman, essendo stato il suo iconico manager. William Moody, questo il suo vero nome, è purtroppo scomparso nel 2013 a causa di una tachicardia sopraventricolare.
Undertaker lo omaggiò al centro del ring a WrestleMania 29 dopo il suo match contro CM Punk.
Nyla Rose è il volto dell’orgoglio LGBTQ+
Durante il Pride Month del 2022 Nyla Rose è stata scelta dalla AEW come testimonial del mondo LGBTQ+.
Queste erano state le sue dichiarazioni: "Ogni passo che faccio, lo faccio con orgoglio. Io sono qui, una donna indigena nera trans. La musica parte, i fuochi d’artificio partono e tutti rivolgono lo sguardo direttamente a me su una piattaforma nazionale e io vivo la mia vita al massimo.
Quindi sì, ogni passo che faccio è assolutamente con orgoglio perché so che anche solo andare la fuori per lottare è semplicemente più che lottare con qualcuno e vedo i messaggi, vedo i messaggi privati e ricevo le mail dei fan.
Essere in grado di andare al lavoro e avere una compagnia che ti copre le spalle come la All Elite Wrestling, avere così tante persone che ti coprono le spalle ed essere fier* di te e di chi sei… perché io sono fier* di chi sono e ora ci sono impiegati e colleghi che sono anch’essi fieri di chi [io] sono".
• Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"• Undertaker fa marcia indietro: "Chi fa wrestling oggi è moscio? Sbagliai a dirlo"• La fusione tra WWE e UFC? Cosa ne pensa Undertaker: "Sarà divertente"• Undertaker e Vince McMahon volano a Riyad prima di Crown Jewel: per cosa?• Undertaker accusato di aver demolito Bron Breakker: a difenderlo arriva Teddy Long