Di recente, Mercedes Moné è stata ospite al New York Comic Con, una nota Convention dedicata ai fumetti, manga, anime, film, telefilm e chi più ne ha più ne metta, dove lei si è presentata per due giorni di fila vestita prima da Woody di Toy Story e poi da Harley Queen, per incontrare i suoi fans.
Durante una sessione di foto e firma copie con le persone che sono andate per incontrarla, un fan è stato particolarmente fastidioso, ha cercato un po’ di fare il furbo, andando a stuzzicare la wrestler dicendo che ha lasciato la WWE per alcuni problemi con il booking team sostanzialmente, problemi creativi.
L’ex Sasha Banks, visibilmente scocciata dall’affermazione, gli ha risposto: “È quello il motivo?” E quando il fan le ha detto che lo ha letto, lei risponde: “Oh è quello che hai letto, ma tu non eri lì.” I due sono andati avanti con il discorso poi, con Mercedes che si è rifiutata di rivelare le ragioni del suo addio in WWE, e il fan avrebbe dovuto aspettarsi una reazione simile dato che non l’ha mai voluto rivelare a nessuno.
Mercedes Mone (Sasha Banks) went off on a guy at a signing who said "I know that you left #WWE due to creative issues", and then when she shut that down, followed up asking her what the real reason was:pic.twitter.com/JwXTHQCufH
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 17, 2023
Mercedes Moné potrebbe approdare in AEW
Durante la serata dedicata a AEW All In 2023, già prima che l'evento iniziasse, c'era stato già un grande applauso partito dal pubblico nei confronti di un personaggio molto conosciuto all'interno del mondo del pro-wrestling, con Mercedes Moné, meglio conosciuta come Sasha Banks sui ring della WWE, che si era presentata sulle gradinate del Wembley Stadium, come semplice spettatrice dell’evento.
Ad esprimersi sul suo possibile approdo in AEW dopo tale apparizione, era stato Tony Khan in persona: "Pensavo che sarebbe stato eccellente avere una delle migliori star internazionali al momento, Mercedes Moné, ad All In ed il suo ultimo match era stato in NJPW contro la nostra Willow Nightingale. Ha anche visto il match valido per l'AEW Women's Championship. Lei non è al momento abile a lottare per colpa dei suoi infortuni, ma pensavo che sarebbe stata una buona idea portarla allo show, c'è un grandissimo potenziale di cose che possono accadere. La NJPW ha avuto grandissime esperienze a lavorare con lei.
Non è ancora abile a lottare, ma credevo che se avesse visto il più grande pubblico di tutti i tempi nel wrestling, avrebbe raccolto l’atmosfera.”
• La WWE censura Sasha Banks dopo l'apparizione in AEW• AEW a Londra per All In, Mercedes Moné è lì? Il post della fu Sasha Banks - FOTO• Superstar AEW omaggia Sasha Banks durante Dynamite: lei reagisce sui social• Vince McMahon bocciò una vittoria di Sasha Banks in PPV: ecco i retroscena• Sasha Banks e le Bella Twins menzionate a SmackDown: le parole di Charlotte Flair• WWE: la porta rimane aperta per un ritorno di Sasha Banks