Come ormai sappiamo bene, Tony Khan non nutre una particolare simpatia per la WWE, e lo ha dimostrato molto in questi ultimi giorni, quando il suo AEW Dynamite è andato testa a testa con WWE NXT martedì’ 10 ottobre 2023, avviando l’ennesima guerra di ascolti vinta dal terzo brand della compagnia di Stamford.
Sia prima che dopo la messa in onda dei due show con il risultato degli ascolti fatti, Tony Khan si è scatenato su X/Twitter con alcuni tweet abbastanza infelici che hanno costretto anche Booker T a rispondere, dato che sono volate offese verso Shawn Michaels, Triple H, ma anche John Cena e The Undertaker.
Sempre sullo stesso social ieri 13 ottobre, il CEO e Presidente AEW ha voluto ricordare un anniversario per nulla felice nella sua vita, sottolineando che è stato in quel momento che le cose per lui con la WWE sono diventate personali.
La WWE attacca in un momento di debolezza?
Nel primo tweet infatti si legge: “Questo fine settimana segna 1 anno da quando @MayoClinic ha salvato la vita di mia madre. Durante il suo calvario molti talenti AEW sono venuti da me sostenendo che la WWE ha cercato di sabotarmi, inducendoli a rompere i loro contratti [con la AEW]. Non dimenticherò mai queste telefonate al suo fianco in ospedale; è quando gli affari sono diventati personali per me.”
Mentre nel secondo ha aggiunto: “Questo non è niente di nuovo, l'ho menzionato l'anno scorso dopo che è tornata a casa. È rilevante oggi perché si è presentata per un intervento chirurgico 1 anno fa. Come ho detto più volte da allora, @MayoClinic sono eroi e grazie a loro, il suo recupero da una prospettiva molto triste è stato un miracolo.”
Aldilà di qualsiasi polemica che può nascere nel business, siamo felici di sapere che la mamma di Tony Khan ora sta meglio e ovviamente le auguriamo tutto il bene possibile.
This is nothing new, I mentioned it last year after she came home. It's relevant today because she checked in for surgery 1 year ago today.
— Tony Khan (@TonyKhan) October 13, 2023
As I've mentioned several times since, @MayoClinic are heroes and thanks to them, her recovery from a very grim outlook has been a miracle.
• CM Punk torna in WWE, la reazione di Tony Khan: "Non posso parlarne" • Ronda Rousey debutta in ROH, ma Tony Khan conferma: “Non ha firmato un contratto”• Bryan Danielson cancella una sua apparizione: Tony Khan tace, ma emerge la verità• AEW: Mercedes Moné non sarebbe la firma misteriosa di Tony Khan• ROH TV Championship: Tony Khan annuncia come e quando verrà trovato un nuovo campione• Tony Khan annuncia: “Ho fatto un accordo con uno dei più grandi wrestler al mondo”