Shawn Michaels e il like della polemica: sui social contro Stephanie McMahon



by RACHELE GAGLIARDI

Shawn Michaels e il like della polemica: sui social contro Stephanie McMahon
© WWE YouTube/Fair Use

Qualcuno forse si ricorderà che nel maggio 2022, Stephanie McMahon aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dalla WWE per trascorrere più tempo con la propria famiglia, anche se poi, meno di un mese dopo, è tornata come presidente ad interim e CEO a seguito di un'indagine da parte del consiglio di amministrazione ai danni del padre, Vince McMahon, che era stato accusato di aver pagato alcune dipendenti donne per tacere dopo alcuni rapporti s*essuali.

A seguito di tutto questo, Stephanie si era guadagnata il ruolo di Chairwoman quando il padre aveva annunciato il suo pensionamento a luglio 2022, ma anche questo è durato poco, perché a gennaio 2023 Vince è tornato nel board WWE e Stephanie ha dato le sue dimissioniMolti a quel tempo avrebbero voluto che lei prendesse permanentemente il ruolo del padre, ma sembra che Shawn Michaels non fosse a favore della cosa.

Infatti la leggenda, ha messo like ad un tweet (che trovate QUI) abbastanza contro Stephanie McMahon e che sostiene che Stephanie McMahon non era in grado di ereditare la WWE da Vince.

Il contenuto del tweet

Nel tweet infatti si legge: Perché dovrebbe dare l'azienda a sua figlia? È la sua azienda e l'ha costruita. Se vuole procedere con la liquidazione, allora lasciatelo fare. E Stephanie ha a malapena dimostrato di poter governare il tutto. Basta guardare come ha trattato Dusty dopo che l’ha sotterrata in un promo o come lei continua a rivendicare i credits per la Women’s Revolution.”

In compenso, Nick Khan la vorrebbe in WWE: "Non so cosa ci riserva il futuro, ma con Vince come presidente della società, Paul [Triple H] il capo creativo, io nel ruolo in cui sono, se Stephanie volesse fare qualcosa con la WWE, la WWE lo accetterebbe, il WWE Universe lo accetterebbe. 

Penso che si stia godendo un po' di tempo libero. Dopo aver lavorato duramente, si è presa qualche mese di riposo. Ha ancora delle figlie in età scolare, lei e Paul le hanno, penso che si stia divertendo."

Shawn Michaels Stephanie Mcmahon