Dolph Ziggler fuori dalla WWE, l'omaggio di The Rock: "Sarò per sempre un tuo fan"



by LUCA CARBONARO

Dolph Ziggler fuori dalla WWE, l'omaggio di The Rock: "Sarò per sempre un tuo fan"
© YouTube WWE/Fair Use

Nella giornata di ieri, come preventivato da molti, è partita un'ondata di licenziamenti in casa WWE. Tra atleti del main roster, superstar di NXT e altri che avevano da poco iniziato a muovere i primi passi nella compagnia, sono stati molteplici i nomi a non essere più sotto contratto.

Uno su tutti ha stupito il pubblico per via della sua longeva carriera in WWE, ovvero Dolph Ziggler (sotto contratto dal 2004 se contiamo anche i trascorsi in OVW). Nonostante la vittoria del World Heavyweight Championship nel 2013, senza dubbio il momento più alto della sua carriera, tra infortuni e storyline di dubbio gusto Ziggler è sempre rimasto nelle retrovie, senza però mai abbandonare la WWE.

Questa volta il suo contratto è stato terminato e sono numerosi i colleghi che hanno voluto rendergli omaggio, tra cui anche Dwayne "The Rock" Johnson. "Ho appena saputo di tutti questi licenziamenti. Sono giorni difficili per tutti coloro che hanno dato il meglio per il pazzo mondo del pro wrestling, come ha fatto Dolph Ziggler.

Che carriera illustre in WWE, sarò per sempre un tuo fan. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà e cosa faranno gli altri in futuro.....". Un endorsement non da poco da parte di una vera e propria leggenda della WWE, di recente tornato in scena a SmackDown.

Dolph Ziggler, una carriera ventennale in WWE

Lo Show Off abbandona infatti la WWE dopo praticamente vent'anni di ininterrotta militanza (nel 2004 era entrato in Ohio Valley Wrestling, l'anno dopo aveva debuttato a Raw come il Nicky della Spirit Squad e poi era definitivamente tornato in pianta stabile dal 2008 assumendo appunto il nome di Dolph Ziggler, dopo il ritorno in OVW e un periodo in Florida Championship Wrestling).

In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro nel mondo del wrestling, vi invitiamo a leggere il nuovo numero del Dirty Deeds, Dirty Deeds - Speciale Dolph Ziggler: 20 anni di futuro alle spalle, un onesto grazie.

Dolph Ziggler The Rock