Il WWE Universe attacca Nia Jax dopo il ritorno a Raw: Asuka interviene difendendola
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 6756
Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda l’11 settembre 2023, ha fatto il suo ritorno Nia Jax, che nel main event ha attaccato inizialmente Raquel Rodriguez, permettendo così a Rhea Ripley di vincere la contesa e mantenere la cintura, ma poi si è scagliata anche contro di lei con una cattiveria unica.
Ma anche se questo ritorno era nei piani della WWE, con Fightful che ha riportato che la samoana avrebbe firmato più di un mese fa l’accordo per tornare, non era nei piani dei fans, che nella giornata di ieri si sono scatenati con vari commenti, attaccando Nia soprattutto perché non considerata “safe” sul ring, con Asuka che è intervenuta per difenderla.
Tutto è iniziato quando il profilo di X/Twitter Wrestle Features ha condiviso una foto del ritorno della Jax, ponendo due semplici domande innocenti: “Pensieri sulla WWE che riporta indietro Nia Jax? È stata la giusta mossa?”. Queste domande però sembrano aver infastidito Asuka, che ha risposto etichettando come “maleducati” e da “bulli” tali domande, scrivendo: “Quella domanda è da maleducati e bulli. Le stai facendo male al cuore con questa domanda. Sei veramente una persona con un cuore? Se una persona che non è stata direttamente danneggiata da lei, si oppone a lei, andrò contro la società [tutti] per [difendere] lei. Se dovessi essere criticata per questo, non mi interessa.”
Coinvolta anche Kairi Sane
Il tutto però non si è fermato lì, perché un fan le ha risposto postando delle foto di quando Kairi Sane si era mostrata sui social un po’ ammaccata dopo aver finito l’ultimo match in WWE che era stato proprio contro Nia Jax, con la samoana che le aveva fatto prendere un brutto colpo contro il paletto per poi aprirle la fronte/testa. Il fan infatti, le ha fatto notare che Nia aveva ridotto così la sua amica.
Asuka a quel punto in silenzio non ci è stata, e ha risposto: “I wrestler che lottano sane che c’è una possibilità di infortunarsi. Kairi non dà la colpa a nessuno per i suoi infortuni. Non è stupida. Ma sei tu una vittima?”
Insomma, nonostante gli evidenti problemi di Nia Jax sul ring che spesso portano le sue colleghe a ferirsi, c’è chi ancora la difende, e probabilmente avrà le sue ragioni lavorandoci a stretto contatto.
WWE: Arrivano importanti novità su SmackDown e Raw tra Arabia Saudita e Natale
WWE Raw 25/09/2023 Report (3/3) - La battaglia del caos
WWE Raw 25/09/2023 Report (2/3) - La scelta
WWE Raw 25/09/2023 Report (1/3) - Non siamo al terzo inning
Le donne WWE fanno ancora la differenza: impressionanti ascolti per IYO SKY vs Asuka
Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle