The Rock a sostegno della famiglia di Bray Wyatt: il toccante post della sorella
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 2479
Il nome di Dwayne "The Rock" Johnson è conosciuto in lungo e in largo per essere una delle star più grandi e influenti nel mondo del wrestling. È noto per aiutare coloro che lo richiedono e questo include i lottatori professionisti. Bray Wyatt è tragicamente scomparso un paio di settimane fa e sembra che The Rock abbia fatto davvero tanto per la famiglia Rotunda dopo la sua scomparsa. A confermarlo è stata la sorella del compianto atleta che nei panni di The Fiend si laureò per due volte Universal Champion.
Bray Wyatt è morto all'età di 36 anni, scioccando sia i fan che il mondo del wrestling che ancora stanno facendo un'enorme fatica ad accettare una perdita così tragica. La sorella di Bray Wyatt, Mika Rotunda, è andata su Twitter e ha deciso di portare alla luce il colossale sostegno di The Rock, che si è fatto carico di aiutare concretamente la sua famiglia nelle ultime due settimane.
"Pubblicamente, la mia famiglia vorrebbe ringraziare The Rock per la sua gentilezza, il suo cordoglio e il suo affetto nelle ultime due settimane", ha scritto Mika Rotunda sul suo profilo ufficiale.
La sorella di Bray Wyatt ha quindi voluto fornire qualche dettaglio su come The Rock abbia effettivamente aiutato la sua famiglia: "Come ha fatto con tutte le persone, Windham ha avuto un impatto positivo anche su di lui. E DJ (Dwayne Johnson, ndr) ha mantenuto i nostri frigoriferi e le nostre case (sì, al plurale), pieni di pasti e generi alimentari. Ti amo, ohana".
Publicly, my family would like to thank @therock for his kindness, condolences & love the past two weeks.
— Mika Rotunda (@MikaRotunda) September 10, 2023
Like he did all people— Windham had a positive impact on him too. And DJ has kept our fridges and homes (yes plural), filled with meals and groceries
Love you, ohana. ❤️
Come The Rock ha ricordato Bray Wyatt
Che The Rock avesse a cuore Bray Wyatt è dimostrato dalla sua reazione dopo la scomparsa del grande atleta. Dwayne Johnson è stato infatti uno dei primi a omaggiarlo pubblicamente. "Ho sempre avuto un enorme rispetto e affetto per lui e per la famiglia Rotunda. Ho adorato la sua presenza, i suoi promo, il lavoro che faceva sul ring e la sua connessione con il WWE Universe. Il suo era un personaggio davvero unico, interessante e raro, difficile da creare nel nostro folle mondo del wrestling professionistico", aveva scritto sui suoi social.
Il pluri-campione del mondo non è solo una delle stelle più riconoscibili al mondo, ma è anche uno degli esseri umani più gentili attraverso le sue azioni. Dopotutto, The Rock è noto per essere molto generoso e aiutare chi è nel momento del bisogno. E lo ha dimostrato nei confronti di Bray Wyatt e dei suoi cari.
Nuova era per la XFL, l'annuncio di The Rock: "Prevista fusione con la USFL"
Voci di corridoio in WWE, The Rock lotterà a Elimination Chamber?
Dolph Ziggler fuori dalla WWE, l'omaggio di The Rock: "Sarò per sempre un tuo fan"
Dirty Deeds - Verità scomode: The Rock e Usos ovunque, è rischio indigestione samoana
Morte Bray Wyatt: si ferma anche la distribuzione delle sue action figures WWE
The Rock, perchè la WWE ha censurato il suo promo? Spunta la reale motivazione