The Rock a sostegno della famiglia di Bray Wyatt: il toccante post della sorella

Dopo la tragica scomparsa di Windham Rotunda, la sorella Mika ha voluto raccontare al mondo intero del grande aiuto ricevuto da Dwayne Johnson.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock a sostegno della famiglia di Bray Wyatt: il toccante post della sorella
© Twitter The Rock / Fair Use

Il nome di Dwayne "The Rock" Johnson è conosciuto in lungo e in largo per essere una delle star più grandi e influenti nel mondo del wrestling. È noto per aiutare coloro che lo richiedono e questo include i lottatori professionisti. Bray Wyatt è tragicamente scomparso un paio di settimane fa e sembra che The Rock abbia fatto davvero tanto per la famiglia Rotunda dopo la sua scomparsa. A confermarlo è stata la sorella del compianto atleta che nei panni di The Fiend si laureò per due volte Universal Champion.

Bray Wyatt è morto all'età di 36 anni, scioccando sia i fan che il mondo del wrestling che ancora stanno facendo un'enorme fatica ad accettare una perdita così tragica. La sorella di Bray Wyatt, Mika Rotunda, è andata su Twitter e ha deciso di portare alla luce il colossale sostegno di The Rock, che si è fatto carico di aiutare concretamente la sua famiglia nelle ultime due settimane.

"Pubblicamente, la mia famiglia vorrebbe ringraziare The Rock per la sua gentilezza, il suo cordoglio e il suo affetto nelle ultime due settimane", ha scritto Mika Rotunda sul suo profilo ufficiale.

La sorella di Bray Wyatt ha quindi voluto fornire qualche dettaglio su come The Rock abbia effettivamente aiutato la sua famiglia: "Come ha fatto con tutte le persone, Windham ha avuto un impatto positivo anche su di lui. E DJ (Dwayne Johnson, ndr) ha mantenuto i nostri frigoriferi e le nostre case (sì, al plurale), pieni di pasti e generi alimentari. Ti amo, ohana".
 

Come The Rock ha ricordato Bray Wyatt

Che The Rock avesse a cuore Bray Wyatt è dimostrato dalla sua reazione dopo la scomparsa del grande atleta. Dwayne Johnson è stato infatti uno dei primi a omaggiarlo pubblicamente. "Ho sempre avuto un enorme rispetto e affetto per lui e per la famiglia Rotunda. Ho adorato la sua presenza, i suoi promo, il lavoro che faceva sul ring e la sua connessione con il WWE Universe. Il suo era un personaggio davvero unico, interessante e raro, difficile da creare nel nostro folle mondo del wrestling professionistico", aveva scritto sui suoi social.

Il pluri-campione del mondo non è solo una delle stelle più riconoscibili al mondo, ma è anche uno degli esseri umani più gentili attraverso le sue azioni. Dopotutto, The Rock è noto per essere molto generoso e aiutare chi è nel momento del bisogno. E lo ha dimostrato nei confronti di Bray Wyatt e dei suoi cari.

The Rock Bray Wyatt
SHARE