Matt Riddle molestato in aeroporto: la denuncia della Superstar WWE sui social



by RACHELE GAGLIARDI

Matt Riddle molestato in aeroporto: la denuncia della Superstar WWE sui social
© WWE Twitter/Fair Use

Durante questo weekend, la WWE si è spostata come sempre per i suoi consueti live events, con uno di questi che si è tenuto a New York, e durante il viaggio purtroppo una delle Superstar della compagnia ha avuto qualche problema con la sicurezza in aeroporto: stiamo parlando di Matt Riddle.

Il Bro infatti è entrato nel proprio account Instagram per scrivere un posto riguardo alla sua esperienza molto negativa al JFK International Airport, dove una guardia lo avrebbe molestato. Il wrestler ha postato una foto dell’uomo scrivendo: 

Niente è come essere aggredito se*ssualmente da un agente e molestato all'aeroporto JKF, no significa no e solo perché sono gentile non significa sì!!! Testa di c***o!!! Non so se abbiano un account Twitter o Instagram ma ho scattato delle foto. Normalmente me ne frego, ma oggi è stato davvero strano e mi ha messo a disagio e mi ha dette delle cose per farmi sentire piccolo e inutile. Sicuramente uno dei giorni di viaggio che più mi ha messo a disagio che abbia mai avuto. Grazie NYC sei così progressista e accetti tutti!"

Ora però il post è purtroppo sparito, non sappiamo se cancellato da lui stesso o dal social che come sappiamo su certi argomenti è sensibile e preferisce censurarli come può, ma qualcuno ha fatto uno screen

Matt Riddle presto di nuovo papà

Come ben sappiamo, l’anno scorso Matt Riddle ha affrontato un importante divorzio dalla moglie, che lo ha portato a frequentare altre donne finché non ha trovato a quanto pare quella giusta per lui, ovvero l’attrice di film per adulti Misha Montana.

I due hanno iniziato così una relazione che li ha portati poi ad annunciare a luglio che presto diventeranno genitori insieme, con Misha stessa che ha fatto un tweet con quattro foto ad un evento della WWE, di cui due con lei che tiene in mano un cartellone con scritto: “Bro, sono incinta,” con la terza foto in ordine di Riddle sul ring con Sami Zayn e KO, e la quarta di un’ecografia.

Matt Riddle