"Grazie Becky:" Trish Stratus si lascia andare dopo la sofferenza di WWE Payback

La WWE Hall Of Famer perde, viene tradita, ma regala comunque un match pazzesco ai suoi fans ringraziando anche chi è salita sul ring con lei

by Rachele Gagliardi
SHARE
"Grazie Becky:" Trish Stratus si lascia andare dopo la sofferenza di WWE Payback
© Twitter/Fair Use

La rivalità tra Becky Lynch e Trish Stratus è stata una delle più criticate quando si parla delle storyline che una compagnia di wrestling ha proposto in questo 2023, con Triple H e la WWE che non hanno dato il giusto risalto alle due, finché non hanno prodotto un grande match come quello di Payback 2023.

Durante lo show infatti, le due si sono scontrate in uno Steel Cage Match che ha posto fine alla lunga rivalità che si trascinavano da diversi mesi, con The Man che ha avuto la meglio sulla Hall Of Famer vincendo con la sua Manhandle Slam potentissima, dopo aver atterrato anche Zoey Stark che era riuscita ad entrare nella gabbia per aiutare il suo mentore.

In tale match, Trish Stratus ha preso dei bump allucinanti per una donna di 47 anni, nonostante lei sia molto in forma facendo palestra e yoga, come quando Becky le ha fatto un Superplex dalla cima della gabbia. Qualche ora dopo lo show, la canadese ha postato una foto sui social dove si vede il suo corpo pieno di lividi, con la descrizione che riporta una semplice scritta: “Grazie Becky”, che riprende la frase usata da lei stessa in questa rivalità, ovvero “Thank you Trish”.

The Man non si è fatta attendere e sotto nei commenti ha risposto: “Rispetto”.

La fine anche di una grande collaborazione

Non è stata una serata facile per Trish Stratus in generale comunque, perché non solo ha perso contro una grande rivale, ma la sua protégé Zoey Stark le ha anche voltato le spalle attaccandolo dopo la fine della contesa mentre Becky Lynch se ne tornava nel backstage stanchissima.

Infatti l’ex NXT ha fatto la sua finisher alla canadese mettendola completamente KO, e quando poi si è ripresa, il pubblico le ha dedicato dei cori per celebrare tutto quello che è riuscita a fare nonostante la stanchezze, i lividi e le tante emozioni forti vissute.

Trish Stratus
SHARE