Xavier Woods, messaggio ai fan: "Se noi facciamo wrestling è un miracolo"

Riflessione piuttosto profonda da parte del componente del New Day, che in un suo recente intervento social ha deciso di abbandonare i consueti toni scanzonati.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Xavier Woods, messaggio ai fan: "Se noi facciamo wrestling è un miracolo"
© YouTube WWE / Fair Use

In una settimana molto pesante per i cuori, gli spiriti e le anime di chi lavora in WWE e più in generale nel mondo del wrestling, arriva una considerazione da uno dei protagonisti del ring rivolta direttamente ai fan. L'invito è quello di non dare per scontati i sacrifici che quotidianamente si sobbarcano coloro che hanno deciso di intraprendere questo particolare tipo di professione, e arriva direttamente da Xavier Woods.

L'ex King of the Ring e storico componente del New Day ha abituato gli appassionati della WWE a vederlo in vesti sempre spensierate, alle quali raramente ha rinunciato anche nel corso delle faide più dure. Stavolta però, sul suo account ufficiale di Twitter, Xavier Woods ha deciso di condividere una riflessione ben più profonda rispetto alle sue consuete abitudini.

"Il wrestling professionistico è stupendo. A voi non vengono sempre raccontate le lotte individuali delle persone che lo fanno per vivere. Ma ognuno di noi ha una storia e, se davvero vi metterete ad ascoltare, la sentirete. Ed è un miracolo che abbiamo la possibilità di fare quello che facciamo", ha scritto Xavier Woods nel suo post.
 

Il futuro dopo il wrestling: Xavier Woods ha già le idee chiare

Xavier Woods, che pure è stato recentemente indicato dall'eterno compare Big E come una Superstar che per il suo incrollabile impegno meriterebbe un giorno di diventare WWE Champion, ultimamente ha riflettuto anche sul suo futuro. Incluso quello che intraprenderà a partire dal giorno in cui non praticherà più il wrestling. "Decisamente G4 è il lavoro in cui farò la mia transizione quando avrò finito - aveva raccontato a giugno in un'intervista a Chris Van Vliet -. Sto anche imparando a suonare il basso".

La musica, in particolare, sembra rappresentare il principale interesse extra-wrestling (e ovviamente extra-videogiochi) di Xavier Woods. "Ho ispirazioni per aprire uno studio di registrazione. Quindi, per voi artisti che, nei prossimi cinque o sette anni, sperate di diventare grandi, imparerò a suonare il basso e andrò in scena ad Atlanta. Suonerò in tutti i vostri album", aggiunse l'unico componente del New Day a non essersi ancora laureato WWE Champion.

New Day
SHARE