The Rock celebra Bray Wyatt: "Pochissimi come te", poi il retroscena su WrestleMania
by MARCO ENZO VENTURINI
Lo aveva già salutato con un messaggio di cordoglio che ha fatto il giro del mondo poche ore dopo la sua tragica scomparsa, ora ha deciso di ripetersi raccontando di un'esperienza comune che li avvicinò molto.
The Rock ha deciso di tornare a parlare di Bray Wyatt, e di celebrarne la vita e la vulcanica creatività. Di cui ha affermato di aver potuto assaggiare un boccone oltre sette anni fa, a WrestleMania 32. In quella occasione, infatti, Bray Wyatt era senza piani esattamente come i suoi alleati Erick Rowan e Braun Strowman (gli stessi atleti che SmackDown lo hanno ricordato davanti alla sua iconica sedia a dondolo, in uno dei momenti più struggenti del venerdì notte di Lousiville).
The Rock, che era il presentatore di WrestleMania 32, fu interrotto dal trio durante un intervento al microfono e il tutto condusse a un match lampo in cui ebbe la meglio sul Barbarossa in quello che resta l'incontro più breve della storia del Grandaddy of Them All.
All'inizio del suo post celebrativo, pubblicato questa volta sul suo account ufficiale di Instagram, The Rock ha voluto inizialmente ribadire il proprio dolore e cordoglio per la scomparsa di Bray Wyatt:
"Ci mancherai, amico mio.
Ci mancherai profondamente.
Ho il cuore spezzato per la famiglia Rotunda per la morte di Windham Rotunda (Bray Wyatt).
Che incredibile stella splendente era nel nostro quadrato".
Bray Wyatt, The Rock e "l'esperimento" di WrestleMania 32
Successivamente The Rock ne ha elogiato la professionalità e soprattutto l'inventiva:
"Ho ADORATO la sua presenza, i promo, il lavoro sul ring e, cosa più importante, la sua connessione con il WWE Universe.
Bray Wyatt era un personaggio davvero unico, fantastico, raro, ORIGINALE e AUTENTICO, che è davvero molto difficile da creare nel nostro folle mondo del wrestling professionistico.
Pochissimi lo hanno fatto.
Bray era uno di loro".
Infine The Rock ha svelato come andarono davvero le cose tra lui e Bray Wyatt in quell'iconico momento andato in scena in Texas: "Quindi a WRESTLEMANIA 32 - di fronte al pubblico più numeroso nella STORIA della WWE - 101.763 fan accaniti del WWE Universe...
Bray ed io abbiamo deciso di PROVARCI e di 'tastare il terreno' per vedere come il pubblico avrebbe reagito a un potenziale incontro a WrestleMania tra THE ROCK e BRAY WYATT.
Inutile dire che abbiamo avuto la nostra risposta.
Il mio amore, la mia forza e il mio mana alla famiglia di Windham.
Vi amo ragazzi, e tenete duro.
Come sempre,
Bray....grazie per la casa".
• In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend• La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Swerve Strickland omaggia Bray Wyatt a AEW Full Gear: l'attire in suo onore• Bray Wyatt, la WWE lancia una linea di merchandising in sua memoria• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39