L'ultimo commovente saluto di Alexa Bliss a Bray Wyatt



by ALAN MACK

L'ultimo commovente saluto di Alexa Bliss a Bray Wyatt
L'ultimo commovente saluto di Alexa Bliss a Bray Wyatt © YouTube WWE / Fair Use

Dopo il precedente post per salutare l'amico Bray, Alexa ha voluto condividere le ultime parole per elogiarlo e ricordare i momenti passati insieme. Molti altri atleti hanno cercato, in emergenza, di prenotare un volo ed essere presenti all'episodio di SmackDown per l'ultimo saluto a Terry Funk e Windham Rotunda, tra cui la stessa Bliss.

Purtroppo, come ha dichiarato l'ex Women's Champion, non sarebbe riuscita ad arrivare in tempo per la fine dello show, decidendo così di registrare un video per la sua pagina Instagram e di condividere l'ultimo addio.

Alexa e Bray hanno iniziato a lavorare insieme negli show WWE durante la faida tra lui e Braun Strowman, valevole per lo Universal Championship a metà 2020. Alexa cambiò radicalmente il personaggio, passando dall'essere la Goddess alla versione femminile di Bray Wyatt, apparendo al suo fianco nei segmenti della Firefly Funhouse e a bordo ring durante la rivalità con Randy Orton (dove la stessa Alexa si è trovata direttamente coinvolta anche in un incontro a Fastlane 2021).

Per poter dare un ultimo saluto, Alexa ha postato un video sul suo account Instagram:

"Lavorare con Bray Wyatt è stato magico"

"Prima di questo episodio di SmackDown, volevo essere qui e dire alcune parole.

Avevo pianificato di presentarmi allo SmackDown di stasera, purtroppo, con le opzioni dei voli last-minute non era possibile per me arrivare in tempo prima della fine dello show. Così volevo parlare qui di Windham e di cosa rappresenti questa serata.

Prima di tutto, mando un grande abbraccio e pensieri alla famiglia di Windham, siamo tutti qui per voi e ci dispiace tanto per la vostra perdita. So che lo SmackDown di stasera sarà una celebrazione per Windham e il personaggio di Bray Wyatt e tutto ciò che Windham ha fatto nella sua vita e nella sua carriera in WWE, perciò cercherò di essere il più positiva possibile.

Windham è una persona incredibile che abbiamo amato per anni, era molto amichevole e creativo. Un genio creativo che ci ha portato l'immenso dono di Bray Wyatt per gli utlimi anni. E penso che il personaggio di Bray Wyatt che Windham ci ha dato è stato incredibile e affascinante da vedere che ci ha portato tanta gioia guardandolo.

Lavorare con Windham e stato così...è stato magico. Magico perché guardare il suo elemento creativo e poter lavorare con lui ha allargato la mia creatività e vederlo semplicemente lavorare...e lavorare con lui...è stato un vero, vero onore.

E dico ancora oggi che è stato il momento più divertente che abbia mai avuto nella mia carriera in WWE. Sono così grata che mi ha concesso la fiducia di essere una piccola parte della sua visione e della sua creatività.

Purtroppo, ora, c'è un grande vuoto nel mondo e nel WWE Universe che nessuno potrà mai colmare, perché Windham era molto speciale. Tutto ciò che ci ha dato era speciale e credo che tutti noi gli dovremo essere grati.

Il suo genio creativo sulla Wyatt Family, sul Fiend e sulla Firefly Funhouse ha davvero aperto le nostre menti e i nosti occhi verso un nuovo mondo della nostra industria che nessuno avrebbe mai pensato fosse possibile. Volevo dire semplicemente che, Windham, hai portato tanta gioia a tutti coloro che ti erano intorno e alle milioni di persone che hanno amato vedendo, settimana dopo settimana, il tuo viaggio e per vedere la tua creatività esplodere.

Continueremo a celebrare la tua vita, la tua eredità e la meravigliosa che sei, continueremo ad illuminare il cielo con le lucciole. Ti vogliamo bene, Windham."

Alexa Bliss Bray Wyatt Smackdown