Bray Wyatt è morto, Alexa Bliss sconvolta: i suoi 2 post per salutare il grande amico

Protagonista nella Firefly FunHouse da metà 2020 in poi, la ex alleata del Fiend ha faticato a trovare le parole giuste. Poi ha scritto: "Ci hai regalato gioia e felicità".

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Bray Wyatt è morto, Alexa Bliss sconvolta: i suoi 2 post per salutare il grande amico
© YouTube WWE / Fair Use

Tra chi inevitabilmente più è rimasto sconvolto dalla tragica morte di Bray Wyatt, non può che spiccare Alexa Bliss. La lottatrice dell'Ohio è stata tra coloro che in WWE più hanno collaborato con Windham Rotunda, la cui improvvisa scomparsa a soli 36 anni ha lasciato sgomento l'intero mondo.

E colei che per prima vinse sia il titolo di campionessa di SmackDown che quello di Raw ha ricordato il collega e amico su Twitter, ma ha avuto bisogno di due diversi e distinti post per raccogliere le idee. Alexa Bliss, che divenne protagonista della Firefly FunHouse da metà 2020 come componente della faida tra The Fiend e Braun Strowman, ha voluto ricordare Bray Wyatt in un'immagine dal backstage in cui abbraccia una delle sue tante versioni: quella a cui Randy Orton aveva dato fuoco al Firefly Inferno Match di TLC 2020.

"Sono semplicemente sotto shock. Davvero non ho parole in questo momento", era stato il primo intervento social di Alexa Bliss appena appresa la notizia della morte di Bray Wyatt.

Alexa Bliss a Bray Wyatt: "Hai portato gioia a tutti noi"


Quindi, oltre un'ora dopo, Alexa Bliss ha dato forma ai suoi pensieri.

"Sono semplicemente sotto shock. Mi si è completamente spezzato il cuore, e sono senza parole. Quello che posso dire è che essere umano straordinario sia Windham. Un amico straordinario e gentile. Una delle menti più creative che abbiano mai camminato su questa Terra.

Windham, hai portato davvero tantissima gioia e felicità a tutti quelli intorno a te. Mi ci vorrà del tempo per elaborarlo davvero. Invio il mio affetto alla famiglia Rotunda, a Jojo e ai loro bambini. Ti amiamo Windham", è stato il saluto a Bray Wyatt della sua alleata per antonomasia.

Bray Wyatt Alexa Bliss Fiend
SHARE