Le loro occasioni di incrociarsi sul ring sono state poche, eppure lontano dagli schermi erano davvero legati. Bray Wyatt e Big E sono stati due grandi amici nella vita privata, il cui legame era ignoto ai più dato che molto di rado sono stati coinvolti in una storyline comune (è possibile ricordare quella dell'estate 2016, con il terrore di Xavier Woods che sembrava pronto ad unirsi alla Wyatt Family, ma poi restò nel New Day fino alla resa dei conti di Battleground).
Ma la loro amicizia era genuina, e così il vincitore del Money in the Bank 2021 ha voluto omaggiare il collega, tragicamente scomparso ad appena 36 anni d'età, raccontando al mondo del loro splendido rapporto personale.
In un post molto commovente e delicato che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter, Big E ha infatti rivelato che proprio Bray Wyatt fu il primissimo atleta ad accoglierlo in WWE, quando arrivò in federazione (o più precisamente nella Florida Championship Wrestling) nel 2009.
Ha anche aggiunto di aver trascorso tantissimo tempo insieme a lui in tutti questi anni, volendo esprimere la sua vicinanza anche alla sua compagna JoJo Offerman e ai loro due figli.
Man…the first dude that took me under his wing when I got signed in 2009.
We spent so much of our adult lives together. Praying for Jojo. Praying for his kids. I will miss your laugh & your boyish charm, my friend. Goodbye, Windham. — Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) August 24, 2023
Bray Wyatt e Big E: una vita insieme (anche se non davanti alle telecamere)
"Ragazzi...
La prima persona che mi ha preso sotto la sua ala protettrice quando sono stato assunto nel 2009. Abbiamo trascorso insieme gran parte della nostra vita adulta. Sto pregando per Jojo. Sto pregando per i suoi figli. Mi mancherà la tua risata e il tuo fascino fanciullesco, amico mio.
Addio, Windham", ha scritto Big E nel suo post, mai riferendosi a Bray Wyatt con il nome con cui i fan della WWE e di tutto il mondo lo hanno conosciuto, ma solo con il suo reale. I due debuttarono in Florida Championship Wrestling nello stesso anno, il 2009.
L'anno dopo Bray Wyatt prese parte a NXT e poi entrò nel Nexus come Husky Harris, ma già nel 2011 fece ritorno in FCW. Qui ebbe modo di sfidare Big E nella semifinale del torneo di riassegnazione del titolo massimo della compagnia. Poi, come detto, i due tornarono in rotta di collisione a Raw solo nel 2016.
• La sorella di Bray Wyatt rivela nuove foto mai viste del fratello versione campione• Swerve Strickland omaggia Bray Wyatt a AEW Full Gear: l'attire in suo onore• Bray Wyatt, la WWE lancia una linea di merchandising in sua memoria• Erick Rowan: "Bray Wyatt voleva farmi riunire con lui nella Wyatt Family"• John Cena, nuovo elogio a Bray Wyatt: "Adoravo lottare con lui, era unico"• Bray Wyatt, possibile omaggio in WWE 2K24: si studia modalità carriera su di lui