The Rock omaggia Bray Wyatt: "Ho il cuore spezzato, il suo un personaggio unico"

Il People's Champion, che aveva potuto brevemente interagire con l'allora Eater of Worlds a WrestleMania 32, spiega: "Ho sempre avuto grande rispetto e affetto per lui".

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock omaggia Bray Wyatt: "Ho il cuore spezzato, il suo un personaggio unico"
© Twitter The Rock / Fair Use

Anche The Rock omaggia Bray Wyatt, e colui che ha dato vita a uno dei personaggi più grandi di sempre nel mondo del wrestling (e in particolare in WWF e WWE) rende onore a Windham Rotunda, tragicamente scomparso a 36 anni, per aver creato a sua volta un personaggio "unico, interessante e raro".

Per tributare un ultimo saluto a Bray Wyatt, anche The Rock ha scelto Twitter. Nel suo post, che si può recuperare sull'account ufficiale del People's Champion, lo si vede in una rara immagine in cui i due sono insieme.

È tratta da WrestleMania 32, quando la Wyatt Family non aveva programmi per la serata di Dallas e interruppe il saluto al pubblico proprio di The Rock. Dopo un lungo scontro verbale tra i due, Bray Wyatt mandò avanti Erick Rowan che fu sconfitto da Rocky in quello che resta il match più breve della storia del Grandaddy of Them All.

L'omaggio di The Rock a Bray Wyatt

"Ho il cuore spezzato per la notizia della morte di Bray Wyatt - ha scritto The Rock nel suo tweet -.

Ho sempre avuto un enorme rispetto e affetto per lui e per la famiglia Rotunda. Ho adorato la sua presenza, i suoi promo, il lavoro che faceva sul ring e la sua connessione con il WWE Universe". Da The Rock è quindi arrivato uno splendido elogio al Bray Wyatt professionista, considerando anche la carriera di chi lo ha scritto: "Il suo era un personaggio davvero unico, interessante e raro, difficile da creare nel nostro folle mondo del wrestling professionistico.

Sto ancora elaborando la perdita del più grande di sempre, Terry Funk, che se n'è andato ieri, e ora Bray oggi". Quindi da The Rock sono arrivate le condoglianze per i due terribili lutti: "Il mio amore, la mia luce, la mia forza e il mio mana alla famiglia Rotunda e alla famiglia Funk durante questo periodo difficile e straziante. Come sempre, grazie per la casa".

The Rock Bray Wyatt Wrestlemania
SHARE