Braun Strowman e Raquel Rodriguez si sono lasciati? Gli indizi social



by LUCA CARBONARO

Braun Strowman e Raquel Rodriguez si sono lasciati? Gli indizi social
© twitter

Come accade molto spesso nel mondo della WWE, e non solo, tra colleghi può scoppiare la scintilla. Ed è quello che è accaduto anche a Braun Strowman e Raquel Rodriguez che a gennaio 2022 avevano confermato di essere una coppia.

I due si erano conosciuti frequentando la stessa palestra nel 2019 e i rumor di una possibile relazione romantica si sono intensificati nel 2021. A quanto pare, però, la coppia sarebbe già "scoppiata". I fan WWE hanno notato che i due hanno iniziato a non seguirsi più sui vari social e Braun ha preso parte a un reel su Instagram con colei che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, la content creator Nina Daniele.

Strowman e Raquel, in ogni caso, non si sono espressi in maniera pubblica sulla rottura.

Braun Strowman, quando tornerà in azione?

Il gigante è fuori dalle scene per un infortunio al collo che lo ha costretto ha ad un'operazione chirurgica di fusione delle vertebre.

A riportare alcuni aggiornamenti sulla sua salute, ci ha pensato Ricochet, il tag team partner di Strowman, che parlando ai microfoni di Ten Count Media, ha voluto raccontare: "Sta andando alla grande, ha avuto bisogno di una piccola operazione, ma sta andando alla grande.

Sta recuperando, sta andando molto bene. So che si sta preparando a tornare, posso solo immaginare che sia vicino ad essere pronto a tornare. Mi manca il mio partner, penso che noi stessimo facendo veramente bene insieme. Penso che i fan iniziassero ad amarci veramente.

Ovviamente, voglio diventare con lui tag team champion e chi potrei avere di meglio al mio fianco se non il più grande uomo nel roster? Non vedo l'ora che torni. Sta andando alla grande".

Braun Strowman