Liv Morgan mostra il suo nuovo look ai fan della WWE - FOTO



by LUCA CARBONARO

Liv Morgan mostra il suo nuovo look ai fan della WWE - FOTO

Negli ultimi anni Liv Morgan è diventata una delle superstar più amate all'interno della divisione femminile della WWE. I fan le hanno sempre mostrato pieno supporto anche quando era rimasta fuori dai giochi per via di un infortunio alla spalla, scenario purtroppo ripetutosi nei mesi scorsi e che ha costretto la dirigenza a privare lei e Raquel Rodriguez dei titoli di coppia, dirottando su Chelsea Green e Sonya Deville (anche lei poi infortunatasi).

Liv non si sta perdendo d'animo ed è tornata attiva sui social mostrando ai fan un look nuovo di zecca: capelli corti per dare un taglio netto al passato. Liv aveva mentito sul suo primo infortunio, facendo intendere come il ritorno in azione sarebbe stato più lontano del previsto.

All fine così non è stato perchè tornata in azione prima di Money in the Bank, ma adesso il secondo infortunio potrebbe davvero lasciarla ferma ai box per un periodo di tempo imprecisato.

Liv Morgan fuori dal film "Queen of the Ring"

Liv avrebbe dovuto prendere parte ad un film dedicato alla vita e carriera della leggendaria Mildred Burke, intitolato Queen of the Ring, ma il suo infortunio ha cambiato le carte in tavola.

Al suo posto la produzione ha scelto l'ex AEW Women's Champion Toni Storm, che vestirà i panni di Clara Mortensen. Secondo quanto descritto nella Production List: “Queen Of The Ring è la storia di Mildred Burke, una cameriera che ha partecipato al suo primo match di wrestling ed è diventata la più longeva campionessa in carica di wrestling femminile.

Ha combattuto e battuto lottatori maschi, camminando sulla linea sottile tra bellezza e [l’essere una ] brawler”. Nel film doveva partecipare anche Charlotte Flair, sostituita poi da Kamille, attuale campionessa femminile della NWA.

"A un certo punto Charlotte Flair era stata presa per quel ruolo e aveva accettato, ma la WWE è stata coinvolta e la cosa è decaduta”. aveva scritto Dave Meltzer

Liv Morgan