Roman Reigns ha proclamato di essere il Tribal Chief della WWE ormai da anni, ma Ric Flair potrebbe non essere d'accordo. Sebbene il Nature Boy nutra senza ombra di dubbi un profondo rispetto per il Capotavola della Bloodline, un recente tweet ha fatto sì che molti fan si chiedessero se il sedici volte campione del mondo abbia deciso di prendere in giro il suo successore o se semplicemente il suo fosse un genuino omaggio a un lottatore con cui ha diviso il ring nel passato.
Nonostante Roman Reigns abbia consolidato la sua leadership sulla Bloodline attraverso la sua vittoria contro Jey Uso a SummerSlam 2023, infatti, Ric Flair ha apparentemente contraddetto questa idea condividendo una foto in cui posa sorridente in una fotografia con qualcuno che ritiene essere "il vero Tribal Chief".
In un recente post che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Twitter, il due volte Hall of Famer ha pubblicato un'immagine in cui si abbraccia con l'ex Superstar della WWE Haku, che era attivo alla fine degli anni '80 per la compagnia e successivamente in WCW, insieme a Ric Flair, tra la metà e la fine degli anni '90.
Ric Flair ha salutato affettuosamente il suo amico Haku come l'autentico capo tribù, alludendo scherzosamente al fatto che anche Roman Reigns potrebbe essere d'accordo con questo sentimento.
"Il VERO Tribal Chief! Non credo che Roman Reigns avrà da discutere su questo! WOOOOO!", si legge nel post di Ric Flair in cui compare anche Haku.
The REAL Tribal Chief!
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) August 11, 2023
I Don’t Think @WWERomanReigns Will Argue With That! WOOOOO! pic.twitter.com/4NFgqR1EB3
L'assenza di Haku dalla Bloodline e il futuro di Roman Reigns e parenti
Haku, vero nome Tonga 'Uli'uli Fifita, non è e non potrà mai essere parte della Bloodline. A differenza di Roman Reigns e dei suoi tanti parenti (inclusi quelli lontani come The Rock), l'ex membro degli Islanders (noto anche come Meng) è infatti originario delle isole Tonga e non di quelle dell'arcipelago delle Samoa.
Lo stesso Roman Reigns, peraltro, secondo diverse fonti potrebbe prendersi un'altra piccola pausa dalla WWE: dopotutto, la Bloodline al suo completo non è prevista per la puntata di SmackDown in onda la prossima settimana. Ric Flair potrebbe godersi SmackDown a Toronto, poiché dovrebbero dare grande risalto a Edge.
Ric Flair ha visto un sacco di Superstar di talento passare attraverso la WWE durante la sua carriera. Solo il tempo dirà se qualcuno sarà mai in grado di portare il proprio nome al livello di Nature Boy (gimmick peraltro inaugurata dal leggendario Buddy Rogers), ma Flair potrebbe pensare che Roman Reigns abbia ancora molta strada da fare prima di poter toccare il livello di Haku.
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Randy Orton mette nel mirino Roman Reigns: i loro precedenti ti lasceranno di stucco• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• AEW, Ric Flair sommerso dalle critiche: "Sono pronto a farmi da parte"• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns