Ancora sul ring a 60 anni? La risposta di AJ Styles non lascia spazio a dubbi



by MARCO ENZO VENTURINI

Ancora sul ring a 60 anni? La risposta di AJ Styles non lascia spazio a dubbi

AJ Styles ha respinto in maniera tanto chiara quanto secca le affermazioni secondo cui potrebbe continuare a lottare fino ai 60 anni.

Leggendario atleta e ormai Superstar centrale per la WWE da oltre sette anni, AJ Styles continua a stupire i fan con le sue incredibili abilità sui ring di wrestling. All'età di 46 anni, Styles ha mostrato la sua agilità e il suo atletismo anche nel corso delle ultime settimane. Lo ha fatto anche nell'edizione dell'11 agosto di SmackDown, in un match dove pure non sono mancati i problemi.

Nello show di venerdì scorso AJ Styles ha ottenuto una vittoria contro Karrion Kross, ma ha anche eseguito il suo tipico Springboard 450 Splash. La contesa a SmackDown tra il Phenomenal One e il suo avversario era inizialmente prevista senza squalifiche, ma alla fine è stata contestata secondo le normali regole.

Ad ogni modo, i social media sono esplosi di elogi per AJ Styles, con un fan che ha espresso incredulità su Twitter per la sua capacità di eseguire una mossa del genere senza sforzo alla sua età. Il fan ha persino suggerito che il due volte WWE Champion potrebbe continuare a scuotere il mondo del wrestling fino all'età di 60 anni. Peccato che il diretto interessato sia tutt'altro che d'accordo.

In risposta al commento del fan, lo stesso AJ Styles è infatti intervenuto a sua volta sul proprio profilo ufficiale di Twitter, contraddicendo scherzosamente l'affermazione secondo cui lotterà fino all'età di 60 anni.
 

AJ Styles e il suo futuro: cosa farà dopo il ritiro dalla WWE?

Mentre rimangono incerti i tempi in cui AJ Styles alla fine si ritirerà dal wrestling professionistico, il fenomenale atleta in passato ha espresso il suo interesse a passare a un ruolo di talent scout una volta terminata la sua carriera sul ring. Il leader del The OC, noto per la sua passione e dedizione al settore, vuole dunque contribuire allo sviluppo dei futuri talenti del wrestling anche dopo che avrà appeso gli stivali al chiodo.

Mentre i fan continuano a meravigliarsi delle straordinarie esibizioni di AJ Styles e speculano sui suoi sforzi futuri, non si può negare che la sua capacità di esibirsi a un livello d'élite nonostante la sua età avanzata sia una testimonianza della sua abilità nell'arte del wrestling professionale.

Aj Styles