Nell'attesa di sapere se e quando Elon Musk e Mark Zuckerberg si sfideranno in un incontro di MMA, il tweet del founder di Tesla è diventato in breve tempo virale, ottenendo milioni e milioni di visualizzazioni. Musk ha infatti condiviso una clip del main event di SummerSlam tra Roman Reigns e Jey Uso, citando la WWE come suo stile di lotta.
Non si è fatta attendere la divertente risposta di Triple H che sembra essere aperto alla collaborazione: "Devi solo dire la parola, Elon. Conosco anch'io delle cose relative a una X". Con un sottile gioco di parole Hunter ha voluto fare riferimento al rebranding di Twitter, che ha assunto il logo di una X, e al gesto che era solito fare durante i tempi della D-Generation X.
Non è la prima volta che i due interagiscono. In passato, infatti, Triple H lo aveva sfidato a un match da organizzare su Marte.Say the word, @elonmusk. I know a thing or two about making an X sign. https://t.co/hrLFusrY3S pic.twitter.com/1lllI9Ic0e — Triple H (@TripleH) August 7, 2023
"Elon, se hai davvero fegato, vieni in WWE. Porta uno dei tuoi razzi in Florida, spediamolo nello spazio e facciamo un match su Marte. Io porto il mio team del Performance Center, tu porti il tuo. E possiamo dare vita a una WrestleMania sullo spazio, sarebbe lo spettacolo più grande di sempre".
Diverse superstar WWE si scagliano contro Elon Musk
Negli ultimi mesi Twitter, acquistato proprio da Musk, è andato incontro a numerosi cambiamenti. Una delle più grandi innovazioni apportate, è stata quella dell'acquisto da parte dei personaggi famosi, delle proprie spunte blu, ovvero il metodo che avevano gli avventori, per capire che un profilo fosse verificato e quindi di un personaggio noto pubblico o invece un fake.Diverse le superstar WWE, e non solo, che si sono rifiutate di pagare per avere la spunta blu, scagliandosi contro Musk.