Una delle faide che ha più tenuto banco negli ultimi mesi sui teleschermi della WWE, è stata sicuramente quella che ha portato al main event di WrestleMania 39, con Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble annuale, che aveva ovviamente sfidato Roman Reigns, il quale in quel momento era l'unico a detenere una cintura di campione mondiale, rendendo impossibile la scelta di un altro avversario all'American Nightmare.
A vincere la contesa nel match più seguito dell'anno, è stato però Roman Reigns, con la faida tra i due atleti che sembrava poter proseguire con le settimane a venire, mentre invece Brock Lesnar ha deciso di fare il suo clamoroso turn heel su Cody, interrompendo bruscamente la faida tra il Tribal Chief e l'American Nightmare, la quale molto probabilmente proseguirà in futuro, in un secondo momento.
Attualmente, c'è qualcuno che però continua a stuzzicare Cody Rhodes con dei commenti sopra le righe sui social. Stiamo parlando di Paul Heyman, manager e consigliere personale di Reigns nella Blooldine, il quale in uno dei suoi ultimi tweet ha voluto prendere in giro Cody, definendolo il quarto miglior wrestler della sua famiglia, dopo il padre Dusty, il fratello Dustin e addirittura anche dopo la moglie Brandi:
I like how @SInow’s @JimmyTraina continues his petulant pursuit to bait me.
— Paul Heyman (@HeymanHustle) July 26, 2023
Sigh.
And I respect the opinion of @CodyRhodes, the fourth greatest performer in his family’s magnificent history, only behind Dusty, Dustin and @TheBrandiRhodes!
THE WISEMAN COMETH!
ACKNOWLEDGE… https://t.co/PvRAWf7hwZ
Cody e le mosse che ha voluto rubare ai colleghi
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sean Ross Sapp, solo qualche giorno fa, Cody ha rivelato di aver rubato alcune mosse da alcuni colleghi storici che ha incontrato nel suo già lungo cammino sui ring di mezzo mondo.
I wrestler in questione sono Booker T e Jerry Lynn, con Sean Ross Sapp che ha voluto rivelare solo i nomi di questi wrestler ma non i nomi delle mosse di cui parlava Cody. Bisognerà quindi attendere l'uscita dell'intervista integrale per capire meglio di cosa stiamo parlando.
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023• Cody Rhodes rivela il quinto nome del suo team per il War Games delle Survivor Series